Site icon Chronist

Altrimenti ci arrabbiamo, il trailer ufficiale del film. L’idea sarà apprezzata dagli appassionati?

Oggi è arrivato il trailer di “Altrimenti ci arrabbiamo”. Sarà un omaggio di “…altrimenti ci arrabbiamo!”, lo storico film di Bud Spencer e Terence Hill. Per gli appassionati ritenuto un caposaldo della commedia, il film uscì nel 1974, diretto da Marcello Fondato. C’è già chi ritiene una bestemmia il solo pensiero di averci provato a ripetere l’irripetibile. Sicuramente possiamo ritenere l’idea coraggiosa in quanto davvero ardua.

Vedi anche: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: 6 CURIOSITÀ SUL FILM, IN ATTESA DEL REBOOT IN USCITA QUEST’ANNO

Piacerà ai fans dell’iconica coppia Bud Spencer e Terence Hill l’omaggio allo storico film “…altrimenti ci arrabbiamo!”?

L’intramontabile è intramontabile. E in quanto tale inimitabile. Qualcuno penserebbe che la perfezione non necessiti di una rivisitazione. Il film sarà un reboot, un omaggio all’indimenticabile coppia cult formata da Bud Spencer e Terence Hill. Edoardo Pesce vestirà quelli che possiamo ritenere l’equivalente dei panni di Bud, mentre Alessandro Roja quelli di Hill, in delle versioni decisamente rivisitate. Rispettivamente saranno “Carezza” e “Sorriso“, i due protagonisti.

Il ruolo dell’antagonista è di Christian De Sica che interpreta “Torsillo“. Questo si evince dal trailer ufficiale diffuso da Lucky Red. Il film uscirà al cinema il prossimo 23 marzo. La regia è affidata a YouNuts!, la coppia di registi formata da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, il film è prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia, .

Sarà quindi un reboot. Una rivisitazione anche nella scelta del titolo: non c’è il punto esclamativo alla fine. Non vedremo dunque un rifacimento dello storico film. Sarà perlopiù un omaggio a Bud e Terence e alla loro commedia iconica. Cosa ne pensate voi? Scelta audace? Sarà stata una bestemmia solo pensarla? Non ci resta che attendere la data d’uscita nelle sale!

Il trailer di Altrimenti ci arrabbiamo diffuso da Lucky Red su Youtube.

Exit mobile version