Sofia Loren, la diva del cinema italiano, oggi, 20 settembre compie 90 anni. In questi giorni, tuttavia, approfittando del soggiorno negli Stati Uniti, in cui si è recata per andare a trovare sua nipote Lucia Sofia Ponti, si è concessa un’intervista a Vogue America. Per l’occasione, l’attrice ha parlato del tempo che passa, dicendosi sicura di non rimpiangere il passato.
Sofia Loren: l’intervista a Vogue
Nonostante i 90 anni appena compiuti, infatti, Sofia Loren nella recente intervista a Vogue ha rivelato di guardare al futuro e di non rimpiangere affatto il passato. La sua vita, d’altronde, è tutt’oggi ricca di persone speciali e di momenti indimenticabili. “Vedo ancora davanti a me una lunga strada con tante cose da fare, posti da vedere, persone da incontrare”. Nonostante qualche contrattempo, come l’operazione all’anca dovuta a una caduta, infatti, la diva del cinema italiano afferma di sentirsi in forma. “L’età è uno stato d’animo. […] Vorrei che le mie ginocchia e la mia schiena si sentissero allo stesso modo, perché sono le uniche a ricordarmi che ho la mia età”.
Potrebbe interessarti anche: Debora Caprioglio, che fine ha fatto la “Paprika” di Tinto Brass? Ecco com’è oggi (FOTO)
Le parole del figlio su mamma Sofia Loren
Poi, nel prosieguo dell’intervista, il figlio di Sofia Loren ha parlato del sogno di sua madre, che nonostante il successo planetario, ha sempre desiderato creare una famiglia. “Il suo desiderio più grande nella vita era avere una famiglia, per questo non ci siamo mai sentiti secondi a nulla. Ci ha aiutato a centrarci e a darci la fiducia necessaria per superare i nostri ostacoli. L’amore è una grande armatura”. Infine, in merito al volere di Sofia Loren di proseguire la sua decennale carriera, il figlio ha rassicurato tutti i fan. “Vuole continuare a lavorare al 100% e stiamo cercando attivamente il prossimo progetto. Dobbiamo assicurarci che il prossimo passo sia ancora più appagante per lei dal punto di vista creativo e anche per il pubblico”.
