L’incredibile trasformazione fisica non basta per placare il dolore subito per oltre 30 anni: Jonah Hill non vuole complimenti, non vuole offese, vuole solo essere lasciato in pace. La sua storia

Se c’è un attore che incarna perfettamente l’esempio di “cambiamento fisico”, questo non può non essere il simpaticissimo Jonah Hill. Qualcuno potrebbe pensare che si tratta di un lavoro estenuante per ricercare la forma migliore al fine di interpretare al meglio uno dei suoi bizzarri personaggi, ma niente di tutto ciò. Jonah si è messo anima e cuore sull’obiettivo e, una volta notati i primi risultati, è stata come una droga. “Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a circa 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici”, spiega l’attore.

Il primo tentativo, finito male

Questo perocrso all’insegna del benessere e del dimagrimento era già cominciato qualche anno fa e stava dando i suoi frutti. Tuttavia, per interpretare il ruolo ne “I trafficanti”, ha dovuto riprendere peso e quella circostanza lo aveva riportato al punto di partenza, gettandolo nello sconforto più totale.

Spronato dal bel Channing Tatum, oltretutto grande amico, Jonah si è fatto aiutare da un nutrizionista che lo ha aiutato a perdere più di 30 chili grazie ad uno stile di vita sano, corretto e una dieta pulita. Ovviamente, nel mezzo tanta attività fisica, come si nota dagli ultimi scatti che mettono addirittura in risalto i muscoli dell’attore. “Bevo meno birra, mangio meno pizza” ma non si fa mancare lo sfizio, ogni tanto. “Il sushi a volte lo mangio”. Non molto tempo fa, sempre durante questo grande percorso, l’attore scriveva:

“Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di pubblico scherno sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media ora possano scattarmi di nascosto foto del genere, mentre faccio surf, e stampa foto come questa senza che la cosa riesca a danneggiarmi è una figata. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. Questo post è per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina. Buon divertimento. Siete meravigliosi, fantastici e perfetti. Tutto il mio amore”.

Lo scatto durante il surf

Le parole dell’attore non sono casuali, proprio perché è stato immortalato mentre faceva surf e ha sfoggiato un fisico mozzafiato, a dispetto delle paure che ha nutrito per oltre 35 anni quando si trovava in luogo pubblico. Lo scatto dell’attore ha fatto molto discutere essendo apparso decisamente più magro del solito. “Sembra un perfetto surfista”, scrivono sui social i suoi fan. Tuttavia, anche queste esternazioni non fanno al caso di Jonah, che preferirebbe non ricevere proprio commenti riguardo il suo aspetto fisico.

“So che le vostre intenzioni sono buone, ma vi chiedo gentilmente di non fare più commenti sul mio corpo, nel bene e nel male. Voglio solo farvi sapere educatamente che questi commenti non sono utili affatto e che non mi fanno stare bene. Ci vuole più rispetto”.

Continua a leggere su Chronist.it