Un attacco indiretto da collega a collega: Massimo Boldi critica aspramente la serie tv diretta e recitata da Claudio Amendola e va contro all’attore romano attraverso i social, rispondendo ad un tweet della società che produce lo show Mediaset, Taodue. La domanda è secca: “Vi è piaciuta l’ultima puntata?”. La risposta, altrettanto lapidaria: “Negativa”. Ma perché Boldi è così crudo?
L’attore spiega: “Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nelle sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano a Netflix, Prime…Voto 4”. Sapete chi siede alla regia della fiction? Proprio Claudio Amendola, che probabilmente non lascerà passare in sordina l’attacco del collega.
Per lo show Amendola si sdoppia nelle vesti di regista e attore. La serie ha conosciuto la parola fine durante la puntata dello scorso venerdì 19 maggio. Dopo il sesto episodio, resta ancora il dubbio se ci sarà un sequel, una seconda stagione. Secondo lo sceneggiatore Mizio Curcio non solo si farà, ma è già stata scritta tutta la seconda parte e “le riprese cominceranno a breve”. Chissà se un eventuale seguito sarà all’altezza delle aspettative dell’attore milanese.