Tragedia a Parigi, dove viveva Ari Boulogne, il figlio mai riconosciuto di Alain Delon: il 60enne è stato trovato senza vita dalla compagna, appena rientrata da un viaggio

Ari Boulogne è stato trovato morto all’interno della sua abitazione di Parigi alle ore 4 di questa mattina, tra venerdì 19 e sabato 20 maggio, secondo quanto riporta Le Parisien: a fare la tragica scoperta è stata la compagna del figlio illegittimo di Alain Delon. Ari non è mai stato riconosciuto dall’attore.

Il mistero sulla morte del figlio di Alain Delon, Ari Boulogne: fermata la compagna del 60enne per “mancata assistenza a chiunque fosse in pericolo”

Il cadavere era riverso sul pavimento del soggiorno a rue de Cambronne (al 15esimo arrondissement). Ari Boulogne era un fotografo. Il cadavere è stato trovato dalla 58enne, compagna della vittima. Da quanto emerge dalle prime indagini, Boulogne soffriva di problemi di salute. La compagna avrebbe immediatamente allertato la polizia dopo aver fatto la macabra scoperta durante le prime ore del mattino. Recentemente Ari era stato portato dai servizi di emergenza all’ospedale europeo Georges Pompidou: l’uomo soffriva di problemi di salute.

Disposta l’autopsia: il corpo trovato in avanzato stato di decomposizione

Autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima, trasportata all’istituto medico-legale di Parigi. La compagna di Ari è stata arrestata per accertamenti, data la “mancata assistenza a chiunque fosse in pericolo”. Provvedimento necessario “per chiarire le circostanze in cui può essere avvenuta la morte della vittima, che era emiplegica”. Vale a dire, paralizzata su uno dei due lati del corpo. Sui quotidiani francesi si legge che il corpo dell’uomo è stato trovato “in avanzato stato di decomposizione”. La donna ha detto alle autorità di essere ritornata da un viaggio e di aver trovato il corpo in quello stato una volta rientrata in casa. Quando sarebbe avvenuta la tragedia, dunque, secondo questa versione, la donna, accompagnata in viaggio dal figlio 21enne, non era in casa.

Chi era la vittima

Christian Aaron Päffgen è il luogo di nascita, a Neuilly-sur-Seine. Ari Boulogne era nato nel 1962, aveva 60 anni: era noto è il figlio della cantante, modella e attrice tedesca Nico, donna con la quale Alain Delon ebbe una fugace relazione negli anni Sessanta. Ari è stato cresciuto dalla mamma dell’attore, Edith, che lo adottò con il secondo marito, Paul, dal quale prese il cognome Boulogne.

Continua a leggere su Chronist.it