Ben Affleck non ha problemi a dichiarare il suo amore pubblicamente per la moglie Jennifer Lopez. L’acclamata coppia di Hollywood è stata tirata in ballo a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. In collegamento da Los Angeles, l’attore statunitense ha spiegato: “Bisogna ascoltare sempre la propria moglie. Le cose che faccio sono sviluppate anche in base alle cose che mi dicono gli altri e mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie”.
Perché lo ha detto? Si è trattato di un collegamento promozionale per il film “Air – La storia del grande salto”, di cui è regista e del quale si è occupato di redigere la sceneggiatura. Ovviamente, lo ha anche recitato. Per poterlo apprezzare nelle sale italiane, bisognerà attendere il prossimo 6 aprile.
Come specificato da Ben, la moglie gli ha dato una mano per scrivere la storia. “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio”, precisa in realtà l’attore. Affleck, poi, esalta la cantante e attrice: “È brillante. Una donna fantastica. La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie”.
Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez
Vedi anche: Keanu Reeves al matrimonio dei suoi fan: ecco i dettagli
Bis per la Lopez e Affleck, che si sono uniti in matrimonio meno di un anno fa. “Questo è il paradiso – commentava l’attore – Giusto qui. Ci siamo adesso”. Si tratta di una citazione di “Live By Night”, rispolverata per il grande evento. Bis, perché erano già stati insieme nei primi anni 2000, poi si lasciarono per ritrovarsi nel 2021. Da allora, non si sono più staccati un attimo, giurandosi amore eterno. E sembra funzionare, come testimoniano le parole dell’attore.