Solo perché non tolse i boxer, solo per questo: Massimo Ciavarro ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dove ha affrontato diversi temi, tra cui quella notte a letto con Moana Pozzi. Nei magici anni ’80 l’attore era un vero sex symbol – “metà delle donne mi dice che aveva il mio poster nella cameretta” – e in quel periodo fece la conoscenza della porno diva.

“Dopo dieci esami in Giurisprudenza – spiega Ciavarro – mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la Scaletta, c’erano lei e pure Margherita Buy, già stressatissima come oggi. Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto”.

Massimo Ciavarro e quella notte a letto con Moana Pozzi

Ma non fu un gran successo, no? “Mi diede 6”. Lo scrisse nel “suo libro”. La spiegazione dell’attore è legata alla sua biancheria intima. “Non m’ero tolto i boxer”. Gli vengono chiesti altri flirt e, dopo aver specificato che con la collega Isabella Ferrari “non successe mai niente”, è il turno di Nicole Kidman, sulla quale ci va giù pesante.

Perché se da un lato la star di Hollywood era “carinissima, giovanissima” e “una cavallona alta alta, tutta riccia” sul set di “Un’australiana a Roma”, dall’altro, secondo Massimo, non aveva il minimo “sex appeal”. Inoltre: “Quando si chiacchierava col regista Sergio Martino, diceva: ‘Io arriverò, io farò un gran carriera…’. Io e Sergio pensavamo: ‘Guarda ‘sta disgraziata’. Fra noi, non ci fu niente. E poi stavo già con Eleonora, che mi mettevo a fare il pagliaccio?”.

Massimo Ciavarro e i racconti piccanti: il 6 a letto da Moana Pozzi per via dei suoi boxer e quel progetto “condiviso” con la Giorgi. E, a proposito della Giorgi, il loro amore terminò ma c’era “un progetto condiviso”. Ciavarro ricorda: “Abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se n’è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento”. Oggi ama ancora, Massimo? “Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”.

Massimo Ciavarro oggi: età, origini, padre, fidanzata, cicatrice, Clizia Incorvaia, Lampedusa

Vedi anche: La vita privata di Gloria Guida: “Johnny Dorelli era timido, ma l’ho fatto sciogliere così”

L’attore è nato a Roma il 7 novembre del 1957 e ha dunque 65 anni. La mamma di Massimo è siciliana, “nata in una società dove tutto veniva delegato all’uomo di casa, che in quel momento sono diventato io”, raccontò in un’intervista. A 14 anni l’attore perse il papà e divenne appunto l’uomo di casa per badare alle sorelline e alla genitrice. A Lampedusa l’attore gestisce un’attività turistica. Ha una compagna della quale non si conosce l’identità.

Da non molto è diventato nonno di Gabriele, figlio di Paolo e Clizia Incorvaia, la coppia nata al Grande Fratello Vip. L’attore ha spiegato il perché delle due vistose cicatrici sulla pancia, risultato di un doppio intervento all’addome durante l’esperienza a “L’Isola dei famosi” del 2008 per abuso di farmaci mentre prendeva parte al reality in Honduras, che “hanno bucato la parete dell’intestino”.

Continua a leggere su Chronist.it