Site icon Chronist

Jude Law di nuovo papà: è nato il settimo dei suoi figli, avuti da quattro donne diverse

Jude Law è ancora papà per la settima volta.

Jude Law papà per la settima volta.

Auguri a Jude Law, diventato nuovamente papà: è la settima volta per l’attore sex symbol, ed è il secondogenito della coppia formata con la moglie Phillipa Coan. L’annuncio è stato diffuso dal The Sun dopo che l’attore è stato immortalato all’aeroporto di Heathrow, a Londra, intento a spingere una carrozzina in compagnia di Phillipa e dell’altro figlio della coppia.

Vedi anche: Stallone contro Schwarzenegger: “Avrei voluto strangolarlo, era un odio violento”. La storia della loro rivalità

Jude Law è papà per la settima volta: età, vita privata, moglie, altezza, peso, capelli, trapianto, in Harry Potter

Dopo cinque figli avuti da quattro donne diverse, al quinto tentativo forse Jude potrebbe aver davvero trovato l’amore della sua vita. La nascita del secondo figlio corona l’amore tra i due, nato nel marzo del 2016. L’attore, oggi cinquantenne, ha avuto i suoi primi tre figli – Rafferty, Iris e Rudy – dalla prima moglie Sadie Frost. Quando si sono interrotti i rapporti con la collega nel 2003, Jude ha atteso altri sei anni prima che la modella Samantha Burke, una delle molte relazioni in cui si è imbattuto, gli desse la quarta bambina: Sophia.

Sei anni dopo è nata Ada, dalla relazione con Catherine Harding. Con Phillipa ha avuto adesso altri due bambini e la coppia resiste da oltre sette anni. La moglie è una psicologa e, al momento, è l’unica che sembra aver giocato un ruolo chiave per far sì che Jude mettesse la cosiddetta “testa a posto”. A proposito di testa, spesso gli utenti del web cercando i riscontri pre e post trapianto di capelli per l’attore.

Qualche anno fa, infatti, Jude aveva scelto la via del trapianto sebbene il risultato non si fosse rivelato risolutivo, anzi. Così si era “rassegnato” a madre natura, trasformando tuttavia quello della calvizie in un punto di forza. L’attore, da allora, predilige l’utilizzo di accessori come i cappelli per nascondere il capo. Tuttavia, alla lunga, ha accettato la sua condizione e oggi non si nasconde più, adattando i capelli a tagli eccentrici che lo aiutano a sentirsi a proprio agio.

L’attore è alto 1,78 m e pesa circa 74 chili. In Harry Potter, lo ricordiamo nei panni di Silente, ruolo che ha ricoperto lo scorso anno nello spin-off della celebre saga cinematografica: “Animali fantastici – I segreti di Silente”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version