Le condizioni di salute dell’attore Jeremy Renner restano gravi e, stando a quanto riporta la CNN, l’attore dovrà affrontare un altro intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche Brutto incidente per Jeremy Renner, “condizioni critiche ma stabili”

Le condizioni di salute dell’attore Jeremy Renner restano gravi ma stabili, dopo essere rimasto vittima – il 1° gennaio – di un tragico incidente con lo spazzaneve, dove ha riportato un trauma toracico e diverse fratture. In seguito alla sciagura, immediatamente è stato trasferito presso la struttura ospedaliera e sottoposto ad un intervento. Stando a quanto riporta la CNN, l’attore dovrà affrontare un’ennesima operazione poiché alcune “lesioni sono estese”. Attualmente Renner è ricoverato presso il reparto di terapia intensiva.

Le parole della portavoce di Jeremy Renner, Samantha Mast:

“La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, al Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. È inoltre incredibilmente colpita dall’amore e dal sostegno di fan”.

Com’è avvenuto l’incidente? Al momento non sono note quali siano state le cause e la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto l’attore americano Jeremy Renner, ma secondo le primissime ricostruzioni, sembrerebbe che l’ufficio dello sceriffo di Washoe, era giunta sul posto per soccorrere una persona che era rimasta ferita a causa di un incidente, intorno alle 9 di domenica mattina 1° gennaio: “un infortunio traumatico nell’area di Mt. Rose Highway a Reno, Nevada”. Prontamente per l’attore è stato predisposto il suo trasferimento nell’ospedale in Nevada.

La casa di Jeremy Renner, in Nevada

Jeremy Renner possiede una casa proprio in Nevada e il 12 dicembre aveva postato sul suo profilo social, una foto. Intanto il portavoce di Jeremy Renner, il 1° gennaio 2023 aveva dichiarato a Variety, le condizioni di salute di Jeremy Renner: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.