Site icon Chronist

“Una delle storie più belle. Ti amo, ci rivedremo presto”. L’addio di John Travolta a Kirstie Alley

L’attrice Kirstie Alley si è spenta questa notte a 71 anni: dopo la notizia della morte dell’attrice americana, tutto il mondo del cinema si è unito al dolore, tra cui l’attore John Travolta che ha espresso tutto il proprio cordoglio attraverso un post molto romantico e dolce pubblicato sui social.

Potrebbe interessarti anche È morta Kirstie Alley, l’attrice di “Senti chi parla”. L’annuncio dei figli: “Ha lottato contro il cancro”

John Travolta dà l’ultimo saluto a Kirstie Alley: quell’amore sbocciato sul set di “Senti chi parla”

“Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto – ha detto John Travolta attraverso i social – Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto”. I due avevano condiviso il set del film “Senti chi parla”, dove poi è nata la loro storia d’amore, come ha raccontato la stessa Alley nel 2018: “L’ho amato, lo amo ancora, lo avrei sposato”.

La morte di Olivia Newton-John. Inoltre, John Travolta ha dovuto fare i conti con un’altra grande perdita qualche mese fa, quella di Olivia Newton-John, la sua partner nel film Grease, morta a 73 anni dopo aver lottato duramente contro un cancro al seno.

Kirstie Alley, nella notte tra 5 e il 6 dicembre 2022: la causa della morte avvenuta oggi, cancro, tumore, malattia di Lyme, dimagrita, Instagram

Vedi anche: Victoria Cabello e la malattia di Lyme: “nessuno mi credeva, faticavo a camminare”

La morte dell’attrice è stata annunciata dai suoi figli attraverso un comunicato sui social, evidenziando il momento particolarmente difficile per cui hanno richiesto il massimo rispetto della privacy. “A tutti i nostri amici, siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra amata mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro scoperto di recente. Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con grande forza”.

Come spiegato dai figli della 71enne, l’attrice lottava contro un cancro, oltretutto scoperto di recente. Durante la sua carriera, Kirstie Alley è arrivata a pesare 110 chili. L’attrice ha sempre dichiarato di non vergognarsi del suo peso: durante la sua vita ha mantenuto uno stile di vita altalenante, arrivando a perdere chili per poi riacquistarli in poco tempo. In un’intervista rilasciata nel 2018 dichiarò: “Sono stata magra per tutta la vita, poi un’estate ho preso circa 20 o 25 kg”.

Il programma per dimagrire

Tuttavia nel 2011 iniziò un percorso dopo il quale riuscì a dimagrire di ben 45 chili. Successivamente si sfogò attraverso i social, premiando il risultato con queste parole: “NIENTE operazioni, NIENTE laser, NIENTE vomito, NIENTE morire di fame… cavolo… i miei prodotti, cibo biologico, ballo”. Nel 2014 Kirstie riacquistò peso e l’attrice dichiarò: “Per le donne è molto importante apparire come vogliono apparire e sentirsi nel modo in cui si vogliono sentire per i loro motivi personali, e non perché glielo dica qualcuno o perché va di moda”.

Kirstie Alley morta oggi a 71 anni, John Travolta le dà l’addio sui social: la scoperta della malattia di Lyme tre anni fa. Ed ancora: “Perdere peso è perdere peso, ma essere magri non significa essere felici”. Alla fine Kirstie raggiunse un compromesso pacifico con sé stessa: avrebbe mantenuto un peso forma senza sottoporre il proprio corpo agli sbalzi continui. L’attrice è riuscita a perdere nuovamente 25 chili, come testimoniato nella sua seconda permanenza nel programma Jenny Craig. Alla fine Kirstie Alley aveva trovato l’equilibrio: “Sono molto più disciplinata”, aveva confessato. Nel 2019, la compianta attrice scoprì di avere la malattia di Lyme e questo rese più complesso il suo obiettivo. L’account Instagram di Kirstie è @ kirstiealley con 271mila follower.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version