Morta l’attrice Kirstie Alley all’età di 71 anni: da poco le era stato diagnosticato un cancro. La nota attrice aveva preso parte a popolari pellicole come Senti chi parla e Matrimonio a 4 mani e alla serie televisiva “Cin cin”.
Potrebbe interessarti anche È morta l’attrice di Grease, Olivia Newton-John all’età di 73 anni
Kirstie Alley è morta a 71 anni, i figli annunciano la scomparsa della star di “Senti chi parla” e “Cin cin”: “La nostra mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro”; chi era l’attrice, età, carriera, marito, figli
Ad annunciare la notizia della sua morte attraverso i social sono stati i figli dell’attrice, William e Lillie Price Stevenson, i quali hanno chiesto massimo rispetto per il momento drammatico che stanno affrontando. L’Alley è andata via nella notte tra il 5 e il 6 dicembre. Da poco tempo aveva scoperto la malattia: “A tutti i nostri amici, siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra amata mamma è morta dopo una battaglia contro il cancro scoperto di recente. Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con grande forza”.
Chi era Kirstie Alley? Classe 1951, Alley si era trasferita a Los Angeles per studiare e realizzare il suo sogno più grande: diventare un’attrice. Infatti si è districata tra cinema e televisione e ha iniziato facendo delle comparse nelle vesti di concorrente in alcuni quiz televisivi, ma la popolarità è arrivata con la fortunata serie Cheers, nei panni di Rebecca Howe, ottenendo anche prestigiosi riconoscimenti: un Emmy Awards come migliore attrice protagonista e un Golden Globe. Celeberrimo anche il ruolo interpretato nella pellicola Senti chi parla, insieme a John Travolta e Matrimonio a 4 mani.
Kirstie Alley, la vita privata. L’attrice ha preso parte anche al film di fantascienza, Star Trek II – L’ira di Khan, Runaway, Sulle tracce dell’assassino, Scappatella con il morto, Harry a pezzi, Bella da morire, Villaggi dei dannati e Accidental Love. Durante la sua carriera, l’attrice è stata legata sentimentalmente al suo amico di liceo, Bob Alley, con il quale è convolata a nozze. Ma, terminata la storia, nel 1983 ha sposato Parker Stevenson con il quale adottò i due figli. La coppia però nel 1997 ha deciso di interrompere il matrimonio.