Attesa a non finire e tanta trepidazione verso quello che è il film dei record. Ovviamente parliamo di Spider-Man: No Way Home. Il film al botteghino ha fatto sfracelli incassando globalmente la bellezza di 1,7 miliardi di dollari. La cifra esorbitante ha scalato ogni classifica attestandosi al secondo posto sotto solo a quella incassata per “Avengers: Endgame”. Stando a notizie recenti nei film “record di incassi” è stato superato persino il sinora imbattuto di “Avatar”. Inutile dirvi che attesa ci sia per l’uscita del film in Blu-Ray e in streaming online.

Vedi anche: BETTER CALL SAUL 6: RIPRESE TERMINATE, ODENKIRK TORNA SULL’INFARTO “ECCO COME SONO SOPRAVVISSUTO”

Il CEO della piattaforma di streaming americana, Starz, Jeffrey Hirsch, ha confermato l’arrivo in streaming del film ma senza dare una data precisa. Circostanza che ha mandato un po’ in crisi i fans del film Sony. Abbiamo però un arco temporale. Stando infatti a quanto asserito da Hirsch pare che il film non vedrà una data di uscita più lontana dei prossimi sei mesi. Ma purtroppo non c’è neanche certezza su quali piattaforme streaming uscirà a parte quella americana disponibile anche in Italia e accessibile anche attraverso Prime Video.

Spider-man: No Way Home, 100 minuti in più rispetto al film al cinema!

Sappiamo già con certezza che né Netflix Disney+ avranno i diritti per inserire il film nei loro cataloghi. Sarà però acquistabile anche in Blu-Ray e avrà delle novità consistenti rispetto al film distribuito nelle sale. Come ad esempio i 100 minuti ulteriori di contenuti rispetto al cinema. Ci saranno infatti quattro scene inedite che erano state cancellate, i featurette che dovrebbero essere una ventina. Ci sarà la spiegazione sugli effetti speciali, interviste agli attori e gli immancabili bloopers e easter egg. Non avremo una data ufficiale ancora ma abbiamo almeno la certezza che i prossimi mesi potrebbero essere gli ultimi di attesa.