Il tecnico 77enne Zdenek Zeman si trovava a Roma quando ha avvertito un malore: successivamente è stato trasportato a Pescara per un’ischemia cerebrale
Zdenek Zeman è nuovamente ricoverato: il boemo, 77enne, si trovava a Roma quando ha avvertito un malore ed è stato trasportato d’urgenza alla clinica “Pierangeli” di Pescara per controlli a causa di un’ischemia cerebrale con difficoltà di movimento della parte destra del corpo. Fortunatamente al momento il suo quadro clinico non desta particolare preoccupazione e il tecnico boemo non sembra in pericolo di vita. Ma sarà sottoposto nei prossimi giorni a tutti i controlli del caso.
Per Zeman non è dunque il primo ricovero. Anche lo scorso febbraio fu costretto a lasciare la panchina del Pescara per problemi di salute. E venne operato sempre nel capoluogo abruzzese in seguito anche a un altro attacco di ischemia che lo aveva colpito nel dicembre del 2023.
Il tecnico si era subito ripreso malgrado l’installazione di 4 bypass coronarici e un’angioplastica con stand alla carotide. Il suo recupero lampo fece pensare a un suo ritorno sulla panchina a settembre ma si dovette arrendere al buonsenso oltreché ai suggerimenti dei medici di non sfidare la sorte.