Domani, 31 agosto, è il grande giorno
L’attesa sta per finire, il grande giorno sta finalmente per arrivare: la principessa Martha Louise di Norvegia, domani 31 agosto, sposerà il sedicente sciamano Durek Verrett.
Una storia a lieto-fine quella tra i due, sebbene non siano mancate le polemiche.
Infatti, la famiglia reale si è sempre opposta al matrimonio tra Martha e il chiaroveggente, che non è mai stato visto di buon occhio. In particolare, Verrett, durante la pandemia, diceva di essere un guaritore: vendeva amuleti per combattere il coronavirus. Inoltre, suo libro “Spirit Hacking” definiva il cancro come “una scelta”.
Potrebbe interessarti Atac licenzia 26 fannulloni: una di loro era malata ma faceva la cartomante
La principessa di Norvegia sposa lo sciamano Durek Verrett
Louise, 52 anni, divorziata, sostiene di essere una chiaroveggente in grado di parlare con gli angeli, un dono che ha condiviso – e di cui ha tratto profitto – in libri e corsi.
Verrett, 49 anni, californiano, si definisce uno “sciamano di sesta generazione” e vende costosi medaglioni d’oro che, a suo dire, salvano la vita.
La coppia si sposerà in un hotel sulle colline di Geiranger, un pittoresco villaggio sulle rive di un fiordo sulla costa occidentale della Norvegia. I festeggiamenti prenderanno il via con una festa per gli oltre 350 invitati, tra cui la principessa ereditaria svedese Victoria e il marito, il principe Daniel.
La principessa ha rinunciato alle funzioni reali per amore
Il sedicente sciamano, che annovera tra i suoi seguaci le celebrità di Hollywood Gwyneth Paltrow e Antonio Banderas, sostiene di essere stato un faraone in una vita precedente e che Martha Louise era sua moglie. L’eccentricità della coppia ha creato scalpore in Norvegia.
Per evitare confusione sul suo ruolo, Martha Louise ha rinunciato alle sue funzioni reali nel novembre 2022. Ha mantenuto il titolo, ma ha accettato di non usarlo per le sue attività commerciali.
Da allora, tuttavia, ha violato l’accordo diverse volte, l’ultima delle quali quando lei e Verrett hanno messo in vendita in Norvegia un “gin da matrimonio” che riportava il titolo di principessa sull’etichetta.
