Fabio Maria Damato per anni è stato molto più di un manager per Chiara Ferragni, perché tra di loro ci sarebbe stato anche uno stretto rapporto di amicizia. Tuttavia, il sodalizio tra i due, che ormai andava avanti da tempo, si sarebbe bruscamente interrotto in seguito allo scandalo del “pandoro gate. Secondo “Il Messaggero”, infatti, Damato sarebbe pronto a dire addio a Chiara Ferragni, che di contro dovrebbe garantirgli una liquidazione monstre.

Damato e la liquidazione dalle aziende di Chiara Ferragni

Sarebbe addirittura una liquidazione da sei zeri, quella che Ferragni dovrebbe garantire a Damato. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, ad incrinare i rapporti tra i due sarebbe stato proprio lo scoppio dello scandalo pandoro gate. “Da quando è uscita l’indagine – dice Parpiglia – non si sono più visti”. Inoltre, sempre secondo il giornalista, Damato avrebbe già rassegnato le dimissioni, chiedendo “4 milioni di euro”.

Potrebbe interessarti anche: Dalila Di Lazzaro, il dolore per la morte del figlio: “Squillò il telefono: in camera mortuaria c’è suo figlio”

Le frecciatine su Instagram di Chiara Ferragni

Intanto, allo stato attuale, non ci sono comunicazione ufficiali della Ferragni riguardo alla liquidazione di Damato. Tuttavia, in molti hanno visto nell’ultimo post su Instagram dell’imprenditrice digitale, una frecciatina al manager o a Fedez. “Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi”, ha scritto la donna, tra una foto e l’altra. Un dettaglio, questo, che non è certo passato inosservato: secondo i follower, infatti, il riferimento sarebbe proprio a Damato, o al massimo a Fedez. Proprio Fedez, invece, poche settimane fa, durante l’intervista a “Belve”, aveva puntato il dito contro il manager. “Chiara ha scelto di prendersi tutte le responsabilità, lei poteva e doveva spiegare che le responsabilità non sono tutte sue. Anche dei manager? Di un manager, uno solo”.

Continua a leggere su Chronist.it