“Federico, ora basta!”, le urla della suocera di Chiara Ferragni e la lite al compleanno della secondogenita dell’ex coppia: “Lui era inca**ato nero”
Dopo il gelo palpabile in occasione della festa di compleanno di Leone, i FerragnEX si rendono protagonisti di un’altra lite pubblica, stavolta lo scenario è stato quello del party per la secondogenita in un locale di Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper e la moglie avrebbero avuto un battibecco sfociato in momenti di grande tensione, tanto che si dice che Fedez sia uscito all’esterno del luogo furibondo, piuttosto rabbioso e agitato.
Ferragnex ai ferri corti: cosa è successo alla festa di Vittoria?
Ma cosa è successo stavolta? Come notate dal filmato qui di fianco, nella serata della prima festa di compleanno ha prevalso l’indifferenza reciproca: i due non si parlano e si evitano come la peste. Addirittura scelgono due momenti differenti per abbandonare il locale. Stavolta, però, in un altro posto di Milano le cose sono andate anche peggio. “Quando è uscito dal locale di Milano dove festeggiavano il compleanno della piccola – ha testimoniato una ragazza presente al momento dei fatti -, lui era inca**ato nero”.
Non solo, perché pare che anche la suocera di Chiara Ferragni, la mamma di Fedez, Tatiana, avrebbe rincorso il figlio durante la sfuriata, urlandogli contro: “Federico, ora basta! Fermati!”. Non è ancora chiaro il motivo di tale litigio, ma non fa presagire nulla di buono per il futuro dell’ex coppia. Il locale in cui si trovavano è situato sempre in zona Citylife, proprio la stessa dove hanno comprato l’enorme casa insieme. Una casa un po’ segnata e “segnante”, che si può definire lo spartiacque tra la felicità e l’abisso per l’ex coppia: tanto attesa per i lunghissimi lavori di ristrutturazione, quanto “maledetta” in un certo senso.
Lo scambio di diffide per l’esposizione mediatica dei figli
Da quando i due si sono trasferiti lì, hanno goduto pochissimo tempo e poi sono stati catapultati nella doppia bufera: quella giudiziaria e quella sentimentale. In conclusione, pare che alla festa di Vittoria, Fedez si sia presentato con l’immancabile assistente, donna che pare non essere mai stata ben vista da Chiara, verso la quale potrebbe nutrire gelosia. Ad alimentare queste voci anche l’assidua presenza della donna soprattutto in un momento così. Tra le ipotesi attorno al litigio, la possibilità di un battibecco generato a causa dell’esposizione mediatica dei figli. Infatti, come si vocifera recentemente, i due si sarebbero resi protagonisti di uno scambio di diffide in merito a questo aspetto.