Whitney Ainscough è un’influencer e tiktoker inglese famosa per i suoi video su “come essere una cattiva mamma”. La donna, dunque, non è certo nuova a critiche, ma il suo stile di vita da benestante, unito al fatto che vive in un alloggio popolare ne hanno fatto un vero e proprio bersaglio. L’influencer, però, oltre a non volersene andare dall’alloggio popolare, ha anche rincarato la dose, rivelando di guadagnare circa 5mila euro al mese, di aver comprato un Range Rover e di essere in attesa che il comune le dia una casa più grande.

Le parole dell’influencer che vive in un alloggio popolare

L’influencer che vive in un alloggio popolare, al Daily Mail ha spiegato la sua situazione. “Io pago per vivere qui. Le persone che ricevono sussidi e hanno la casa gratis non pagano per viverci. Io pago un affitto. Pago le rate con il mio stipendio. Qual è il loro problema? Secondo loro dovrei lasciare la casa per chi è più bisognoso e comprarmene una mia solo perché guadagno bene con il mio lavoro? Dovrei trasferirmi solo perché guadagno di più di loro?”. Tra l’altro la tiktoker ha anche rivelato che sta aspettando che il comune di Rotherham le dia un alloggio più grande. “Vivo in una casa con due camere da letto e siamo in cinque. Sono in lista d’attesa per un posto più grande”.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore operato d’urgenza: “Mi hanno trovato una massa tumorale al cuore”

“Non so come spendere i soldi, quindi ho comprato un Range Rover”

L’influencer che vive in un alloggio popolare in seguito a tali parole è stata duramente attaccata e ha tentato di aggiustare il tiro. “Purtroppo, non posso andare a chiedere un mutuo. Mi piacerebbe, ma non posso perché ho già avuto problemi finanziari in passato”. Tuttavia, le polemiche non si sono affatto placate, perché la donna ha poi aggiunto di aver acquistato un suv. “La Range Rover però, è mia. L’ho appena acquistata”, ha detto la donna. Concludendo poi: “Non ho niente su cui spendere i miei soldi perché, appunto, non posso aprire un mutuo per i miei pregressi finanziari quindi, ho deciso di comprarmi una Range Rover”.

Continua a leggere su Chronist.it