Dopo le riprese di Mad in Italy, Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco Briatore sono partiti insieme in vacanza a Miami, suscitando le critiche social

“Ma a scuola non ci vai mai”: eppure la retta scolastica di Nahtan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è bella costosa. A porsi la domanda sono i follower della conduttrice e showgirl, che si è mostrata in quel di Miami accompagnata dall’immancabile figlio. Apparantemente, ben distratto dagli studi scolastici. Nessun uomo con loro, neanche il nuovo amore Giulio Fratini: solo la mamma e il figlio quindi, per una vacanza post riprese di Mad in Italy.

“Nathan Falco non ci va mai a scuola?”, la risposta di Elisabetta

Dinanzi alla provocazione di un utente, che ha ottenuto più reaction e risposte di tutti gli altri follower sotto al post condiviso su Instagram dall’ex moglie di Briatore, proprio Elisabetta Gregoraci è voluta intervenire in prima persona, nonostante qualcuno stesse già “parlando per lei”, prendendo le sue difese. L’osservazione dell’utente nasce chiaramente dal fatto che effettivamente la conduttrice e il ragazzo appaiono molto spesso in vacanza, nei posti più belli del Pianeta. In tutto ciò, però, il giovane è ancora in età scolastica. “Magari ha le vacanze scolastiche?”, ha replicato Gregoraci.

Una risposta sicuramente caustica, piccata. Qualcuno tra i commenti ha provato a spiegare infatti di cosa si trattasse. Le scuole di Montecarlo hanno un calendario e delle abitudini ben differenti rispetto a quelli nostrani. Nella fattispecie, vi è una pausa invernale che ha dei giorni precisi e prestabiliti e vanno dal 24 febbraio sino al 10 marzo. Quest’anno, oltretutto, gli studenti saranno favoriti dal giorno in più sul calendario: il 29 febbraio allungherà di qualche ora il periodo di vacanza.

Continua a leggere su Chronist.it