Come lo scorso anno, Nathan Falco, il figlio di Flavio e della Gregoraci, viene accompagnato dalla mamma per il primo giorno di scuola

Eccolo il piccolo Nathan Falco che entra a scuola nel primo giorno della nuova stagione 2023/2024: accompagnato come sempre da mamma Elisabetta Gregoraci, il 12enne comincia la nuova annata nella prestigiosissima International School of Monaco, la cui retta pagata da papà Flavio Briatore costa un cosiddetto ‘occhio della testa’. Per questo, forse, i fan della showgirl le rinfacciano i molti giorni d’assenza a scuola da parte del giovane, “sempre in vacanza con lei”. Ma, tornando ad oggi, “è una giornata molto speciale per Nathan Falco, è il suo primo giorno di scuola. Io sono emozionata come sempre”, dice mamma Gregoraci che, ormai come ogni anno, lo ha trasformato nel suo rito prediletto: immortalare il momento del primo giorno di scuola del figlio per condividerlo sui social.

Il costo “monstre” della retta scolastica

Briatore disse di lui: “Non sarà viziato, dopo il liceo dovrà lavorare”, come a fare intendere che non godrà di alcun beneficio, al contrario di ciò che si possa pensare viste le profondissime tasche del papà imprenditore. Per il momento, però, Flavio ed Elisabetta si premurano di regalargli la più bella esperienza possibile al massimo livello disponibile per l’età del ragazzo. Infatti, per diventare uno studente della celebre scuola elitaria, occorre il versamento di una retta che si aggirerebbe attorno ai 31mila euro l’anno. Diciamo che è un “mondo” per pochi.

Terminati gli studi all’età di 18 anni, molto probabilmente Nathan Falco proseguirà ad istruirsi in un college svizzero. Per il momento però il ragazzo è ancora giovanissimo e forse non si rende neanche davvero conto della grande possibilità regalatagli dai genitori. Ma probabilmente lo comprenderà meglio in futuro, quando papà Flavio lo “costringerà” a farsi le ossa nel mondo dei “grandi”. Per ora non ci resta che augurare un buon nuovo anno scolastico al giovane.

Continua a leggere su Chronist.it