Altro che andare via sbattendo la porta, “Chiara lo ha cacciato di casa”: gli ultimi fatti, l’imprenditrice digitale contatta l’avvocata matrimonialista più famosa d’Italia in merito all’affido dei figli

Alla fine è stata Chiara Ferragni a spingere il marito Fedez ad andare via di casa: anzi, lo ha proprio “cacciato”. Sono le ultime informazioni provenienti dal nuovo attico di CityLife, a Milano, dove il rapper non vivrebbe più almeno da 48 ore. Pare che si trovi o a casa dei genitori o in un appartamento in affitto, ma sempre nelle vicinanze: non vuole allontanarsi eccessivamente dai figli, Leone e Maria Vittoria.

“A cacciare Fedez è stata Chiara”, è il rumor più gettonato delle ultime ore. E c’è da crederci, perché questo sposerebbe la teoria di una presunta gelosia per l’assistenze di Fedez, sempre “troppo vicina a lui”. Chiaramente non può essere solo questo e resta in ballo l’ipotesi della strategia di marketing, ventilata da una docente di sociologia presso l’Università Iulm di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni non vivono più insieme: i dettagli, l’ultimo avvistamento

Secondo il Settimanale Oggi, Federico sta vivendo la situazione “con grande sofferenza”. Dagospia, nel lanciare l’ennesimo scoop probabilmente indovinato, aveva fatto intendere che la decisione di dividersi fisicamente fosse stata maturata da un Fedez talmente irritato da sbattere la porta dietro di sé dopo aver abbandonato l’appartamento di CityLife. In serata, inoltre, fonti vicine a Chiara avevano riferito come lei fosse sorpresa di questa decisione di Fedez, dando l’idea che fosse stato proprio Federico Lucia a scegliere di allontanarsi.

Inoltre, si era detto che lei aspettasse di capire fin dove il marito si spingesse, quindi se si trattasse di “una decisione definitiva”. Secondo il Settimanale, potrebbe essere una semplice “pausa di riflessione”, che poi tanto “easy” non è, alla luce di tutto ciò che sta colpendo l’imprenditrice digitale a livello giudiziario. Essendo una coppia mediatica, pare che entrambi ora stiano cercando di capire “come uscirne” e come giustificare il momento sui social.

Tra le incongruenze del rincorrersi di voci di queste ore, c’è anche quella dell’ultimo avvistamento di Fedez. Si era detto che il rapper fosse stato visto l’ultima volta a CityLife il 18 febbraio scorso, ma qualcuno sostiene che Federico non sia in zona da più tempo. Di certo c’è che la coppia si è riunita il 14 febbraio per San Valentino, quindi potrebbe essersi divisa da allora? “Sono tre settimane che non vedo più Fedez – ha detto l’edicolante del quartiere milanese -. Prima lo vedevo spesso mentre passeggiava al parco che si trova qui, nel centro del quartiere, era solo o con il cane. Ora invece non si vede più nessuno, sembra essere sparito”.

Infine, Chiara Ferragni si sarebbe affidata all’avvocata matrimonialista più famosa in Italia: le avrebbe chiesto informazioni in merito all’affido dei figli. E, a proposito dei ragazzi, Fedez ha parlato di loro nell’intervista a Pomeriggio 5, intercettato dall’inviato della trasissione sotto casa di un amico. Sono state le prime parole dopo la presunta rottura.

Continua a leggere su Chronist.it