Fabrizio Corona è sicuro che Ferragni e Fedez si siano già lasciati: i weekend da separati e i segnali social, cosa c’è di vero?
Da un po’ di settimane, nella vita dei due influencer più chiacchierati d’Italia, si è aggiunta un’altra grana che al momento trova spazio solo nel classico “chiacchiericcio” dell’ambiente: Ferragni e Fedez “si stanno lasciando” e, per qualcuno, sono già divisi, e loro, ufficialmente, forniscono alcuni indizi social che fanno pensare, come la foto pubblicata dall’imprenditrice digitale nelle sue stories di Instagram, in cui si nota chiaramente l’assenza della fede al dito. Perché l’ha tolta, per poi fotografare la mano? Occhei, una mano che mostra delle decorazioni, accompagnata dalla scritta “Choose the magic”. Ma questa è una bella coincidenza, in un periodo in cui le voci e gli eventi e gli indizi si accavallano. Chissà.
Rottura Ferragnez, gli indizi: lei toglie la fede
Ovviamente, non c’è solo questo a far venire più di un dubbio ai fan, che pare non se la siano bevuta la recente apparizione di coppia per ammorbidire le voci. Troppo poco rispetto a quel che si dice e si teme. Oltretutto, dicevamo, Chiara Ferragni ha scelto di cambiare la sua immagine del profilo, estromettendo di fatto il marito, sostituendo la precedente immagine con uno scatto insieme ai figli. Non ci sarebbe niente di strano se non fossero i Ferragnez e, soprattutto, se non stessero passando un momento talmente difficile che non escluderebbe tale ipotesi. Le vie sono due, e non c’è quella di mezzo in questo momento difficilissimo per loro: o la coppia si fortifica, o si divide. Secondo esperti di gossip e i bene informati, pare che siamo alle fasi conclusive di una relazione che non porterebbe più beneficio neanche all’immagine professionale di entrambi.
Le malelingue sentenziano sul fatto che una coppia nata sui social perda interesse una volta che il “giocattolino” si rompe. A dare manforte a questa tesi è soprattutto Fabrizio Corona, secondo il quale addirittura i due si sarebbero già lasciati. Lo diceva nella prima settimana di febbraio, aggiungendo inoltre che i Ferragnez non farebbero un comunicato in stile Totti-Ilary Blasi. Quindi, secondo l’ex re dei paparazzi, di fatto non ci sarebbe già più una coppia. Chissà. Ultimo indizio, non di poco conto, anche il fatto che la coppia abbia passato ormai diversi weekend in solitaria. Sì, Fedez partiva per Miami e per lavoro, ma in concreto questa separazione non ha fatto altro che aggiungere dubbi e preoccupazioni per i fan della coppia.
Dopo San Valentino, unico giorno insieme, i due di nuovo divisi. Le altre teorie “maligne”
Eppure, come dicevamo, dopo il rientro dall’America di Federico, la coppia aveva fatto giusto in tempo a celebrare il San Valentino insieme, per ammorbidire il clamore mediatico attorno, ora, anche alla loro vita privata. Una mossa studiata per non creare ulteriore confusione, per poi dare l’annuncio della rottura una volta terminato il calvario giudiziario a carico di lei? Sicuramente non è il tempo ora per dare in pasto anche questa notizia. E, forse, proprio come dice Corona, probabilmente non sarà mai il momento di farlo.
Sicuramente qualche spiegazione dovranno darla prima o poi, ma l’impressione è che questa non sia la priorità. Inoltre, ora possono rifugiarsi dietro ai lunghi silenzi che ormai caratterizzano entrambi (soprattutto Chiara, ovviamente) da quando l’imprenditrice è indagata per truffa aggravata. Non mancano altre voci, sempre maligne, secondo le quali sarebbero mosse studiate per sviare l’attenzione sul caso che preme di più l’imprenditrice da due mesi. Proprio due giorni fa è passato il secondo mese da quando la vita di Chiara Ferragni è cambiata drasticamente.