Site icon Chronist

L’assurda doppia vita di Kyle Walker viene a galla: Ha due famiglie

L'assurda doppia vita di Kyle Walker viene a galla Ha due famiglie, il caso

L'assurda doppia vita di Kyle Walker viene a galla Ha due famiglie, la storia

L’incredibile caso di Kyle Walker: il terzino del Manchester City e della Nazionale inglese ha condotto sinora una doppia vita con due donne (tre bambini avuti dalla moglie, due dall’amante)

Gioca nel Manchester City campione d’Europa, allenato probabilmente dal migliore allenatore al mondo: si chiama Kyle Walker, ha due famiglie. Sono i fatti venuti a galla grazie al The Sun, che ha raccolto le parole dell’amante madre di due dei suoi figli (dei quali sinora nessuno sapeva l’esistenza). L’esterno destro, tra i migliori nel panorama internazionale, ha altri tre figli avuti dalla moglie Annie Kilner. Confusi? Non è niente, perché se i cinepanettoni di Christian De Sica sembravano follia, come sempre, la realtà sa spingersi molto oltre in alcuni casi. Non così tanto come nel caso di Watanabe Ryuta, che vive con quattro mogli e vuole “54 figli”, ma ci siamo vicini.

“In campo è noto per il ritmo, la forza e la visione, ma fuori è cieco come un pipistrello”, ha ironizzato il noto quotidiano britannico. L’amante è Lauryn Goodman e avrebbe parlato per la prima volta proprio ai giornalisti del tabloid. “Continuavo a dire a Kyle ‘Devi dirglielo’. Se tutti sapessero in che situazione si trovano potrebbero fare le proprie scelte da adulti nella vita”, ha confessato la donna, relegata al ruolo scomodo dell’amante dopo una famiglia costruita insieme al calciatore. Esausta di questo doppio gioco, ha scelto di spifferare tutto ai media. E se sembra già clamoroso aver nascosto l’esistenza di due figli alla moglie sposata solo tre anni fa, cosa sarebbe la notizia del quarto figlio in arrivo proprio con la consorte?

Le famiglie del calciatore: smascherato nel giorno del Boxing Day

“C’erano udienze in arrivo riguardo a nostra figlia – documentazione per il riconoscimento (ndr) -, c’erano documenti che volavano in giro e si erano svolti incontri legali e Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che qualcosa diventasse pubblico”. Il giorno del Boxing Day, spesso sacro in Gran Bretagna per gli amanti dello sport, mentre in Italia è un giorno di festa (Santo Stefano), Lauryn ha contattato la moglie del terzino: “Continuava a chiedere prove, quindi le ho mostrato il test del DNA”. Mai Annie poteva credere ad una storia simile, fin quando non si è imbattuta nella prova inconfutabile. A tutto ciò, anche una foto in allegato: Kyle è con la sua seconda famiglia, tenuta all’oscuro da tutti, o quasi.

Infatti, “non ero un segreto per i suoi compagni di squadra dell’Inghilterra”. Kyle gioca anche per la nazionale inglese, ci mancherebbe quando si è così forti. Ma la qualità in campo non sembra andare di pari passo con l’etica fuori dal rettangolo di gioco: “Venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime”, parlando sempre dei compagni di squadra. Altra beffa per la povera moglie, che si è ritrovata catapultata in un incubo quando credeva di vivere un sogno. Alla fine Annie non ha potuto fare altro che chiedere il divorzio immediato, una reazione d’istinto senza guardarsi più indietro. Dopo tre anni di matrimonio e dodici d’amore, con tre figli e un quarto in arrivo, Kyle non è più sposato. E adesso dovrà delle spiegazioni a tutta l’Inghilterra, avendo ottenuto gli scomodi riflettori del caso. Soprattutto alla luce del fatto che sarebbe spuntata anche una terza donna. D’altronde, come si dice: chi è causa del suo mal…, no?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version