Tradiva sia la moglie che l’amante: spunta un terzo nome, la vita privata del terzino destro del Manchester City viene a galla

Sembrava già incredibile così per gli appassionati del gossip del Regno Unito, un caso mediatico che ha scosso molto la vita professionale e privata di Kyle Walker: oggi si scopre che l’esterno destro del Manchester City e della Nazionale inglese tradiva sia la moglie che l’amante. Faceva clamore la doppia vita, tenuta all’oscuro dalla moglie, ma non dalla fidanzata per ovvi motivi dovuti alla popolarità di uno dei più forti calciatori al mondo per il suo ruolo di terzino destro. Cinque figli tra le due donne, il sesto in arrivo dalla moglie, ormai non più tale dopo che il caso è esploso.

La terza donna è ancora misteriosa, ma pare che garantisse anche a lei l’esclusività del suo amore, chiedendole pazienza prima di terminare le altre relazioni che teneva in piedi. Si sa che è una giovane ragazza molto avvenente, non ci è dato conoscere altro sull’identità della terza donna. Si dice che tra i due litiganti, il terzo goda, ma in questa situazione nessuno sorride davvero. Lui aveva confessato alla ragazza che desiderava realizzare una famiglia con lei, tenendo le altre due all’oscuro di tutto. Come poteva pensare di continuare a farla franca? Anche perché in squadra “tutti sapevano”, come scrivono i tabloid inglesi. Jack Grealish e Phil Foden conoscevano tutti i dettagli della confusionaria vita privata del compagno di squadra.

La terza donna di Kyle Walker

Secondo indiscrezioni, pare che avesse confessato i suoi “intrighi amorosi” in una serata goliardica, durante il festeggiamento del triplete del Manchester City dello scorso anno. Un momento di euforia, ecco. Altre voci dicono che Lauryn Goodman, l’amante, avesse sentito il “suo” Kyle chiamarla con il nome della moglie Annie una volta. Un lapsus che ricorda molto una scena da film della commedia all’italiana in stile cinepanettone. Pare che nel corso dei mondiali in Qatar nell’autunno del 2022, il calciatore fosse quotidianamente in contatto con la prima amante e che le dicesse di amarla.

Durante i collegamenti attraverso FaceTime, inevitabilmente i compagni di squadra udivano tutto e lui non mostrava alcuna reticenza nel confessare i suoi intrighi amorosi. La terza “incomoda” è arrivata prima però, sicuramente c’è stata sino al settembre del 2021 e pare che i colleghi sapessero anche di lei. I due si sarebbero conosciuti in un locale nel 2019, ovvero quattro mesi prima di una breve separazione dalla moglie Annie. Ancora non erano sposati i due, solo successivamente sono convolati a nozze. La terza donna è avvolta dal mistero, non se ne conosce l’identità e, ad oggi, non sarebbe un reale quarto volto di questa storia a tre. Sarebbe stata solo una “parentesi”, nel corso della quale, però, l’esterno destro dell’Inghilterra non avrebbe fatto mancare le sue solite promesse: “Costruiamo una famiglia insieme”. Ne scopriremo ancora? Il tempo ce lo dirà.

Continua a leggere su Chronist.it