Site icon Chronist

Il surreale Natale in casa Ferragni: le stories di Fedez con la figlia

Il surreale Natale in casa Ferragni le stories di Fedez con la figlia Vittoria

Il surreale Natale in casa Ferragni le stories di Fedez con la figlia, il cenone

Silenzio anomalo, il Natale non sembra essere arrivato nella casa dei Ferragnez: i fan delusi, Chiara è in ansia perché nelle prossime ore è attesa in Procura

L’attesissimo battesimo della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, evento condiviso in pompa magna sui social, avrebbe dovuto rappresentare l’inizio di un periodo roseo, finalmente lontano dalle critiche post Sanremo e quella crisi in famiglia annessa proprio al famoso bacio-scandalo tra il rapper e Rosa Chemical, ma, soprattutto, il sollievo dopo lo spavento per il ricovero di Federico: invece, e proprio a Natale (ironia della sorte), il clima che si respira non è dei più sereni. Almeno all’apparenza. Sono in tanti i fan rimasti “a bocca asciutta”, probabilmente in attesa di un augurio, di un messaggio, di un qualsiasi cenno di vita per condividere la festività con chi ha sostenuto e sostiene tuttora l’influencer. Niente di tutto ciò. Neanche un “sto bene” per rassicurare i più fedeli.

Il silenzio social di Chiara continua, ha parlato solo ai giornalisti del Corriere della Sera ieri mattina, dopo essere stata intercettata al parco in compagnia dei figli e della mamma. Tuttavia, a dare “forma” alla ricorrenza ci ha pensato il marito Fedez. Ma è stato un momento, gelido: è inquadrata solo Vittoria nell’unica story Instagram che richiama minimamente la ricorrenza. Si tratta di un video della figlia di breve durata. Poi c’è il cane, il papà Franco Lucia ed infine gli scatti promozionali con Rondo da Sosa, il rapper al centro del processo per violenze in una discoteca di Milano insieme ad altri cantanti, altro elemento che ha lasciato i follower perplessi.

L’ansia di Chiara Ferragni

Di Chiara? Neanche l’ombra. La tavola c’era, la cena pure, ma niente di sfarzoso. Anzi, non si aveva proprio l’idea che di lì a poco si sarebbe consumato il cenone natalizio. Molto insolito per la coppia, abituata ai grandi eventi e alla condivisione con i fan. Certo, la cena c’è stata, ma in quale clima? Non sicuramente dei migliori. A (non) farle il regalo di Natale ci ha pensato la Procura di Milano in questi giorni: non c’è nulla da festeggiare, perché sono in corso le indagini. Presto, Chiara potrebbe essere accusata di frode in commercio. Al momento il fascicolo conoscitivo resta aperto senza ipotesi di reato.

Lapalissiano dunque che Chiara sia in ansia: sarà attesa in procura proprio nelle prossime ore, quando il caso dello scandalo Balocco e di Dolci Preziosi sarà snocciolato definitivamente e quando verrà configurato l’eventuale reato. Sono ore tese, quindi. Ecco perché i follower sono rimasti delusi: si aspettavano più vicinanza nel momento del festeggiamento del santo Natale. Anche un timido “auguri” sarebbe stato qualcosa. Ma come richiamo alla festività c’è solo il celebre pezzo natalizio Jingle Bells in sottofondo. Anche Vittoria non indossava nulla che ricordasse il Natale: nella story, è vicina all’albero natalizio.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version