Da giorni, come mai è avvenuto prima d’ora, i social di Fedez e della Ferragni sono in silenzio. Il caso Ferragni e la milionaria multa dell’antitrust hanno causato un vero e proprio terremoto che sta facendo tremare dalle fondamenta l’impero dei Ferragnez. Tuttavia, nonostante il silenzio, le notizie che trapelano raccontano di un Fedez furioso per il caso Ferragni. Da quanto emerso, infatti, sembrerebbe che il rapper fosse all’oscuro del contratto tra sua moglie e la Balocco.

Fedez furioso con la Ferragni: sarebbe suo il consiglio di donare 1 milione di euro in beneficenza

Mentre l’influencer, nel silenzio assoluto in cui si è chiusa in questi giorni, sta preparando le vacanze natalizie in montagna, l’atmosfera non è certo delle migliori. I rumors, infatti, vogliono un Fedez particolarmente furioso con Chiara Ferragni per diversi motivi. Sembrerebbe, infatti, che l’uomo non fosse a conoscenza del budget richiesto dalla moglie alla Balocco di ben 1 milione di euro a fronte di 50mila euro di donazioni. Ciò ha causato l’ira di Fedez, che avrebbe preteso da sua moglie delle scuse pubbliche, ovvero il video postato qualche giorno fa dalla Ferragni sui social. Inoltre, sarebbe proprio suo il consiglio di donare un milione di euro in beneficenza.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni “è distrutta”: il brand d’occhiali Safilo strappa il contratto

Il rapper ha chiesto il licenziamento di Fabio Maria Damato

Infine, Fedez, furioso con la Ferragni per il caso che l’ha vista protagonista, avrebbe puntato il dito contro il manager e amico dell’influencer, ovvero Fabio Maria Damato. Tra il rapper e l’uomo, già in passato ci sono stati malumori e la questione Balocco sarebbe stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, Fedez avrebbe preteso la testa del general manager di “Chiara Ferragni collection”.

Continua a leggere su Chronist.it