Site icon Chronist

Scontro Gino Paoli-Elodie. Lui: Mostri il cu*o. Risposta: Siete mer*e

Scontro Gino Paoli-Elodie. Lui Mostri il cuo. Risposta Siete mere, cosa si sono detti

Scontro Gino Paoli-Elodie. Lui Mostri il cuo. Risposta Siete mere, attacco e replica

Parole al veleno scambiate reciprocamente: è duello tra Gino Paoli ed Elodie. Ecco cosa si sono detti: l’attacco e la replica piccata

Ed ecco che arriva lo scontro generazionale che non ti aspetteresti mai: Gino Paoli vs Elodie, e siamo solo al primo round. Solitamente la giovane artista non si lascia confondere dal chiacchiericcio che circola attorno a lei in merito agli outfit sfoggiati in occasione dei suoi concerti. Consapevolmente e volontariamente provocatori, ma non nel mero e becero significato carnale. Il messaggio trasmesso è quello di libertà, già ampiamente spiegato (e probabilmente mal compreso dai ‘più’): eppure, purtroppo, c’è chi si ferma solo all’apparenza. D’altronde, come poter fare altrimenti quando ad accompagnare le dolci note c’è un fisico mozzafiato. Sarà mica una colpa?

Eppure, la critica proviene proprio da chi, in un certo senso, la pensa esattamente come lei, Gino Paoli. “Oggi è tutto apparenza”, quello che non vuol essere Elodie. Ma la differenza di divulgazione del messaggio vede lo scontro tra due menti geniali. “Oggi peggio di ieri – ha proseguito il cantante al Corriere della Sera -, avevamo Mina e la Vanoni”. Citando gli esempi massimi della musica italiana al femminile. “Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”. Nessuno ha fatto il nome di Elodie, ma vogliamo davvero credere che non ci fosse alcun riferimento all’artista? Ed ancora: vogliamo pensare che il tweet della cantante non sia indirizzato a Gino Paoli?

Scontro titanico: chi ha ragione?

“Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Me***, è così. Io preferisco essere una bella persona”. Se in moltissimi si sono schierati con Gino Paoli, i più giovani sono con Elodie. “Questi non hanno ancora capito che il mondo non è più quello di 50 anni fa: tutto è cambiato”, scrivono sotto al tweet dell’artista. Qualcuno ci è andato giù più duramente: “‘Il cielo in una stanza’ l’ha scritta perché andava a prostitute in un bordello, non credo che sia nella posizione morale di parlare di cu*i da fuori”. E voi da che parte state? Nel frattempo, il cantante non ha perso tempo e ha replicato a Elodie. Intanto, Eleonora Giorgi sembra stare con Paoli.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version