Pole e lap dance, per mandare in visibilio gli spettatori del Forum di Assago, alla presenza di altri vip che cantavano a squarciagola a suon di selfie
Fa il pieno di applausi e ottiene il massimo degli elogi Elodie al concerto di Milano, poi a quello di Roma: il tour, partito da Napoli, ha fatto tappa nel capoluogo lombardo a suon di pole e lap dance per deliziare gli spettatori, entusiasti. Ma prima di tutto sé stessa, perché senza passione non c’è divertimento. In quel di Milano, l’artista si è esibita alla presenza di tanti vip, comprese Chiara Ferragni e Diletta Leotta che, sugli spalti, ammiravano lo spettacolo mentre scattavano selfie. La cantante si è esibita sfoggiando il proprio fisico e il nuovo repertorio musicale, incluso il brano “Red Light”, la cui uscita aveva suscitato non poche polemiche.
Ma che negli spettacoli di Elodie ci sia una coreografia altrettanto all’altezza della sua voce non è di certo una scoperta, ovunque va riesce a conquistare tutti per bellezza, talento e creatività. E non provate a dirle di cambiare, di non spogliarsi, perché il suo messaggio è proprio quello. “La mia passione”, ha sempre sostenuto. Tornando all’esibizione al Forum di Assago, ha sfoggiato anche i suoi sexy outfit, mandando in visibilio i presenti, che cantavano a squarciagola nel frattempo. La performance ha stupito chiunque, essendo protagonista di continue sorprese anche dal punto di vista della danza. C’era il palo, si è dedicata alla pole dance, che cambiava in base al brano cantato. E guai a definirla “esibizionista”, perché lei in realtà è “una timida”.
Le prossime tappe del tour
Intanto il tour continuerà a regalare spettacolo e non ci sarà neanche il tempo di fermarsi a pensare, proprio come piace a lei: “Non ci si deve annoiare, la gente deve ballare, stancarsi e divertirsi”, ripete sempre, ormai il suo mantra. Sono previste due tappe a Roma il prossimo 25 e 26 novembre presso il Palazzo dello Sport, si replicherà il 5 dicembre al Mandela Forum di Firenze e si tornerà a Milano il 9 dicembre prossimo. Durante l’esibizione milanese ha duettato con Rkomi e Marco Mengoni. Nel precedente concerto a Napoli, prima di salire al nord, aveva dedicato un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin.
Continua a leggere su Chronist.it