Fa il pieno di polemiche come sempre l’artista, anche a Roma: Elodie era davvero senza intimo? “Che le abbia o meno, è una Dea”. “Mi piacevi di più prima quando non mostravi così tanto il corpo”. Il dibattito
A tutto Elodie, verrebbe da dire: l’artista era senza intimo sul palco di Roma? Nel bene o nel male, se ne parla sempre. E, come al solito, a suscitare le polemiche sono gli abiti piuttosto provocanti sfoggiati dalla bella cantante. Stavolta un affascinante vestito rosso con spacco vertiginoso, che parte dal fianco e si apre lungo la gamba. Il vedo/non vedo manda in visibilio i fan, ma parte di essi continuano a trovare lo spunto per aggredirla mediaticamente. “Così è troppo”, è il commento con più reaction. Un misto tra goliardia e serietà, un’esagerazione di cui non ci sarebbe bisogno, seguendo il suddetto punto di vista.
Elodie non lo fa per far parlare di sé, ma semplicemente perché è il suo modo di fare. Lo ha ripetuto fino allo sfinimento in più interviste, ma nonostante questo le critiche non mancano mai. Il vestito è stato disegnato da Valentino, mira proprio a provocare chi lo osserva, e per colore, e per bellezza, e per stile. Sembra realizzato appositamente per Elodie, per esaltarne la femminilità. L’ultimo abito dalle mille polemiche è stato indossato al Palazzo dello Sport di Roma, in particolar modo durante l’esibizione sulle note del brano “La coda del Diavolo”.
Ma Elodie era davvero senza le mutandine al Palazzo dello Sport di Roma?
La domanda da un milione di dollari trova risposta, perché, anche se con grandissima difficoltà, vi sono dei frame che immortalano il momento chiave e l’inquadratura finisce proprio lì: Elodie indossa gli slip, semplicemente si tratta di un modello diverso, esattamente quello indossato da Belen nella famosa storia della “farfallina” di Sanremo, ovvero il tatuaggio inguinale della showgirl argentina, sfoggiato a favore di telecamera con tanto di spacco provocante. “Mi piaceva di più quando non metteva al primo posto il suo corpo”, scrivono alcune fan. “Vestito volgare”, rimproverano le donne. Lei si esprime così, che piaccia o meno.
Infatti, c’è chi prende le sue difese: “Oggi è così, sono artisti ed è normale che siano un po’ trasgressivi nel 2023”. Ed ancora: “Vi scandalizzate ad oggi, che hanno inventato slip adesivi e trasparenti?”. Si tratta di biancheria intima specifica da indossa “per vestiti come questi”. E “su di lei stanno benissimo, è una Dea”.
Continua a leggere su Chronist.it