L’ex attaccante nerazzurro non si intenerisce davanti alle parole di Adani, Ventola e Cassano e promette una guerra legale

Non c’è nulla da fare, questa storia è destinata a non finire bene: altro che gli appelli dei tre ex amici, Vieri è in guerra e promette di avviare un’azione legale a breve. Inutile il comunicato di Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola. Altrettanto poco graffiante nei rapporti ormai danneggiati la live in tarda serata di Lele, con le lacrime agli occhi. Altro che “mancato figlio” e altro che “buoni amici”: sono passate poche settimane dall’ultima puntata della BoboTv come la conoscevamo prima, eppure sembrano anni di rottura. Vieri ha fatto sapere di essere in procinto di procedere legalmente contro chiunque danneggi la sua immagine.

Il comunicato pubblicato da Vieri, con le parole dell’avvocato Danilo Buongiorno

Ha mandato avanti l’avvocato, il legale Danilo Buongiorno, di Milano. Questo, parlando di sé in terza persona, dice: “Christian Vieri comunica che a fronte di notizie, articoli e comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito”.

Questa è la nota pubblicata dallo stesso Bobo, a firma del suo legale. Vieri non vuole più guardare indietro, ha fatto la sua scelta e non sembra intenzionato a volerla ridimensionare, nonostante le parole di apertura degli ormai ex amici. Quel che resta nello spogliatoio, resta lì, iperbolicamente, ma a quanto pare anche i rapporti. Al momento Bobo è lanciato con il suo nuovo format, che include ospitate anche di altri ex compagni, e al momento è ufficialmente parte della Lega Serie A, che ha messo a disposizione il cnalae ufficiale Radio Tv per i suoi show, promossi in collaborazione con Rds.

Continua a leggere su Chronist.it