Mentre prosegue l’ascesa nel tennis, Jannik infrange i cuori: il tennis al primo posto, ecco perché ha scaricato la fidanzata vogliosa di riflettori

Fa parlare di sé per i risultati prima di tutto: e questo va bene a Jannik Sinner, l’orgoglio azzurro che fa fatica a portare avanti la vita privata, tra una fidanzata “scaricata” per un post, la modella Maria Braccini, e un’altra durata il tempo di un set, per fare un parallelismo con la sua professione, Laura Margesin. Qualcuno ha trovato lo spunto per aprire una vecchia polemica, quella relativa alla presunta influenza di Melissa Satta con le prestazioni di Matteo Berrettini: “Per uno che scende a causa delle donne, un altro che sale perché mette al primo posto la racchetta”. Questione di punti di vista, certo è che oggi di Sinner ne parlano tutti, soprattutto dopo l’ennesima impresa in cui ha steso il numero 1 al mondo, Novak Djokovic.

La vita privata di Jannik Sinner

Della famiglia si sa poco, ma è sulle relazioni sentimentali che ci interessiamo di discutere oggi, perché quando si sale così tanto in cima, dopo diventa tutto di dominio pubblico. L’interesse è totale e il profilo si analizza a fondo, e sappiamo che il tennista, quando era legato a Maria Braccini, era al centro di un tira e molla a causa dei continui spostamenti per raggiungere le città di tutto il mondo. Le stesse in cui ha preso parte nei tornei corrispondenti. Pare che l’estremo desiderio di riservatezza di Sinner abbia influito sulla relazione, perché Braccini avrebbe fatto di tutto per rendere il fidanzamento pubblico, mentre Jannick avrebbe preferito il silenzio, per non lasciare il minimo spazio a qualsiasi tipo di distrazione fuori dal campo.

Dopo l’ennesima discussione, la modella non avrebbe voluto sentire ragioni e ha pubblicato un post su Instagram maldigerito dal tennista, arrabbiato a tal punto da lasciarla. Dopo si è legato a Laura Margesin, un’altra modella indossatrice di 23 anni che sembrerebbe essere originaria dell’Alto Adige, esattamente come l’azzurro. Al di là della documentazione fotografica, a conferma della relazione vi sarebbe stata la presenza di lei al Foro Italico per assistere alle gesta del campione durante le Internazionali di tennis tenutisi a Roma. Tuttavia, e qui l’indiscrezione della rottura immediata, mentre Jannik dà spettacolo nell’importantissimo torneo delle Atp Finals, lei si troverebbe attualmente negli Stati Uniti. Una distanza inspiegabile per una coppia: da qui la voce sulla rottura. Intanto Alberto Tomba ha dato qualche consiglio al connazionale, essendoci passato prima: “Stai attento”. Per Jannik, la racchetta è al primo posto.

Continua a leggere su Chronist.it