Dopo cinque anni d’amore, Paulo Dybala sposa la sua bella modella di 24 anni: la proposta in ginocchio, davanti la Fontana di Trevi, a Roma

Nessuna paparazzata, non ce n’è stato bisogno perché è lo stesso Paulo Dybala a condividere sui suoi social i magici momenti vissuti ai piedi della Fontana di Trevi: il calciatore della Roma ha fatto la sua proposta di matrimonio a Oriana Sabatini. Come da rito, il giallorosso si è inginocchiato davanti alla sua bella, mostrandole l’enorme anello caratterizzato di brillanti, poi esaltato direttamente sul dito di Oriana in un’altra story del calciatore.

Oriana Sabatini si sposa con Paulo Dybala: la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi.

Il punto più alto di una storia d’amore che dura da cinque anni, esattamente da quando la seconda punta ex Juventus rimase folgorato nel vederla al concerto di Ariana Grande: “Mi chiese subito di uscire, ma non sapevo chi fosse e domandai a mio padre – ha detto Oriana -. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi”. Era il 2018, non è servita molta ricerca, Dybala era uno dei primi tre giocatori più forti in Italia all’epoca, e tra i migliori al mondo. Non che non lo sia più, ma purtroppo gli infortuni hanno ridimensionato le aspettative, ormai non più tali alla sua età. Allora, però, veniva paragonato addirittura a Messi, fresco vincitore dello storico ottavo pallone d’oro a 36 anni.

Con un po’ di fortuna, Paulo può tornare sicuramente ai fasti d’un tempo. Ma, riponendo il focus sul momento romantico, i due non ci hanno rivelato la data delle nozze. Tuttavia, sono bastati questi pochi momenti per infiammare i social, con commenti di congratulazioni ed entusiati, anche da parte di vip. Compresi i colleghi, come Alvaro Morata: “Evviva i miei bambini”, ha scritto lo spagnolo, ex compagno di squadra ai tempi in bianconero. Tuttavia, a minare le nozze potrebbe essere una modella OnlyFans che ha pubblicato alcune chat nelle quali il campione chiederebbe le sue foto gratis e farebbe apprezzamenti non proprio tipici di un uomo in procinto di sposarsi.

Paulo Dybala, la proposta di matrimonio davanti Fontana di Trevi.

Chi è Oriana Sabatini? L’anoressia e la vita privata

Figlia d’arte, Oriana è nipote di Gabriela, tennista Graf-Seles e vincitrice dell’US Open nel 1991, finalista di Wimbledon l’anno prima. La giovane ha 24 anni ed è una cantante e una modella di fama in Venezuela. Il papà è un facoltoso imprenditore. Quando si parla di lei, difficilmente non si ricorda il particolare momento vissuto per via dei suoi problemi alimentari: “Dopo 10 anni vissuti con problemi alimentari, passando dall’anoressia al disturbo da alimentazione incontrollata, ho caricato questo video. E oggi sono felice così. Penso che sia già un grande passo avanti”. Nel video di cui ha parlato di questi sensibili temi, puntava il dito contro il body shaming e ha collezionato ben 12 milioni di visualizzazioni. Nello stesso, si mostrava solare e sorridente, mentre rivelava le imperfezioni del corpo.

Continua a leggere su Chronist.it