Gli screenshot sono inequivocabili, Dybala ci prova con una modella di 36 anni a pochi passi dal matrimonio con Oriana Sabatini?
Era fine ottobre quando Paulo Dybala e Oriana Sabatini si dicevano il primo grande “sì” ai piedi della Fontana di Trevi di Roma, immagini finite sui social e celebrate da messaggi di affetto e di auguri di buona parte del panorama calcistico: a pochi mesi di distanza da quel magico momento, è spuntata una modella OnlyFans. Si chiama Valentina Galli, ha 36 anni e su Instagram quasi 150mila follower. La sua incredibile bellezza, esattamente come l’ha definita l’argentino nelle chat pubblicate da lei, ha stregato il campione della Roma.
Le conversazioni con la ragazza di OnlyFans
Poco spazio all’immaginazione, le conversazioni sono chiare e l’esordio è avvenuto proprio grazie a Paulo, che ha risposto ad una storia della giovane scrivendole: “Sei incredibile, come ti chiami?”. Nel mezzo, una emoji piuttosto eloquente, a rimarcare l’effettiva bellezza della 36enne. La risposta di lei è stata quella di condividere direttamente il link che indirizza al suo profilo di OnlyFans. Paulo, imperterrito, ha chiesto: “Posso vedere qualche foto prima?”. Lei: “Gratis è morto”. Quindi: “Abbonati e vedi, certo che più avete i soldi più siete tirchi. Paghi come tutti!!!”. Paulo poi avrebbe capito la “lezione”: “Va bene”, con tanto di pollicione di conferma.

Chiaramente, nel mondo di oggi, tutto è camuffabile, compresi questi screenshot che, se fatti ad arte, possono tranquillamente simulare una conversazione mai avvenuta. Tuttavia, l’esposizione mediatica di Valentina sarebbe enorme dopo questo caso, sarebbe sì una grande pubblicità, ma a quale prezzo se fosse tutto fake? D’altronde, non sarebbe il primo e unico caso in cui un calciatore interagisca con le modelle della nota piattaforma di nudo.

Ad ogni modo, si è mosso direttamente lo staff social del calciatore, che ha ritenuto la storia “Falsa”: “Ciao Ragazzi, stanno girando delle FALSE conversazioni tra Paulo e una ragazza. Tutto creato da Photoshop”, ha scritto Alessandro Riggio, social media manager di Dybala. Concludendo così: “Paulo pensa solo alla Roma, è troppo maturo per queste cose”. Dov’è la verità?