Se Giorgia Meloni ha scelto la sua parrucchiera di fiducia per ritrovarsi e farsi un bel regalo dopo la tanta sofferenza di questi giorni, allora anche Andrea Giambruno muove gli stessi passi, cambiando look e dicendo ‘addio’ a quel vecchio ciuffo che tanto gli era stato criticato durante quei fuorionda di “Diario del giorno”, immortalati da Striscia. “Ahò, qua so’ tutti pelati”, diceva spavaldo durante quei minuti di pausa della trasmissione che conduceva. La folta capigliatura, della quale andava molto fiero, gliel’avranno invidiata, avrà pensato. Gliel’hanno fatta odiare a tal punto da convincersi a rimuoverla del tutto per non rivederla mai più.

Eppure i capelli sono sempre stati una sua grande fissazione, chissà se l’aspetto recondito dietro a questo taglio sia proprio quello di fare colpo su Giorgia. Troppa fantasia per alcuni, mentre altri ci sperano, e altri ancora non vorrebbero mai più rivedere il Premier accanto al giornalista e conduttore televisivo. “Non sarai mai un first gentleman”, gli rimproverano. Molto più probabilmente ha voluto solo darci un taglio, facendolo nel vero senso della parola. Qualcuno scherza: “Ha abbassato la cresta”. Il barbiere di fiducia del giornalista è Gennaro Capasso, di Les Napolitains, il suo locale si trova nel quartiere Eur di Roma.

A onor del vero, quel ciuffo in realtà non è completamente estinto, ma è in generale un look più sobrio. Che sia la sua rinascita? “Cambiamenti per il nostro amico”, scrive il parrucchiere che pubblica la foto con Andrea, da sempre nel suo palmares social dove ci sono anche celebri volti del mondo del calcio, primo su tutti quello di Cristiano Ronaldo. Chi lo ha seguito giura: caffè, quattro chiacchiere e qualche battuta, ma nulla più. Il futuro professionale di Giambruno resta un’incognita, si sa solo che lascerà la conduzione del programma che conduceva.

Continua a leggere su Chronist.it