È proprio il caso di dirlo: oltre al danno, anche la beffa. Un uomo di origini ecuadoriane di 38 anni, rincasando, ha fatto un’amara scoperta: sua moglie lo tradiva. Ma non è tutto, perché subito dopo la donna lo ha cacciato dalla casa che condivideva con lei e con i suoceri. In strada, senza un posto dove andare, l’uomo ha dunque deciso di farsi arrestare per passare una notte in cella.

Non una vendetta contro la moglie: l’uomo si è fatto arrestare per passare una notte tranquillo in cella

Lo ha raccontato lui stesso: “Non sapevo dove altro andare”. Allora il 38enne si è presentato in Questura e si è autodenunciato. Infatti, agli agenti ha rivelato di avere nella casa appena lasciata, uno zaino pieno di cocaina che nascondeva per un conoscente, dietro compenso. Nonostante si possa pensare il contrario, la “soffiata” dell’uomo non è stata una vendetta contro la moglie. Senza soldi, senza un posto in cui andare, l’ecuadoriano ha pensato che farsi arrestare e passare una notte in cella fosse il modo più sicuro di sopravvivere alla situazione.

Potrebbe interessarti anche: Imprenditore chiama percettori del reddito di cittadinanza (VIDEO): “Ti assumo io”. Le esilaranti risposte

700 grammi di cocaina in uno zaino

Gli agenti della Questura in cui si è presentato l’uomo, dopo la confessione del 38enne, si sono recati in quello che ormai era il suo ex appartamento e hanno trovato la droga. In totale, nello zaino denunciato sono stati rinvenuti ben 700 grammi di cocaina, posta immediatamente sotto sequestro. E l’uomo? Lui ha raggiunto l’obiettivo ed è stato arrestato, anche se, probabilmente, passerà più di una notte in cella.

Continua a leggere su Chronist.it