A volte il confine tra realtà e finzione è labile: guardando una serie TV del genere “true crime”, un’idea si è lentamente fatta spazio nella mente della giovane cameriera di nome Mahi Arya.

Quella di far uccidere il suo fidanzato 32enne.

La serie tv in questione era “Crime Patrol“, uno show indiano: dopo aver visto un episodio, la donna ha deciso, insieme al suo amante, di ingaggiare un incantatore di serpenti professionista per far attaccare il suo ragazzo dai suoi cobra, iniettando il veleno mortale nel suo corpo.

Secondo le indiscrezioni, la somma pagata per il “servizio” è di circa 100 euro.

Il morso letale del cobra

Per portare a termine il suo piano, Mahi ha disattivato i sistemi di videosorveglianza nella sua abitazione, dove ha invitato Ankit la sera del 14 luglio. Qui l’agguato si è consumato con la letale morsa dei cobra su entrambi i piedi della vittima, facendogli perdere conoscenza e portandolo alla morte.

Le indagini hanno portato alla cattura del presunto incantatore di serpenti assassino, il primo a essere arrestato. Successivamente è toccato alla ragazza, arrestata insieme al suo complice, l’amante Kandpal.

La scoperta del cadavere di Ankit, casualmente notato da un uomo d’affari, ha gettato luce sul delitto. L’autopsia ha confermato la tragica verità, rivelando le ferite ai piedi compatibili con i morsi di serpenti velenosi.

Continua a leggere su Chronist.it