Una donna di 39 anni, assistente manager di una nota catena di fast food, è stata arresta per aver servito patatine direttamente dal bidone della spazzatura
L’assistente manager di un Burger King in South Carolina è stata fermata dalla polizia perché sorpresa a servire patatine e hamburger direttamente dal bidone della spazzatura. La 39enne Jaime Christine Major è stata accusata di manomissione di cibo. Per aver preso patatine dalla spazzatura, averle messe nei contenitori vuoti e mischiate con quelle appena cotte.
Nel locale la polizia ha trovato due donne che urlavano al personale del ristorante, minacciandolo e usando sproloqui. Quando le donne si sono rifiutate di calmarsi su richiesta degli agenti, sono state entrambe arrestate e accusate di condotta disordinata. Come riferiscono i media locali.

Potrebbe interessarti anche: Vinto in California il jackpot da un miliardo di dollari
Due giorni dopo, però, è stata la stessa sede principale di Burger King a chiamare la polizia affermando che la Major aveva servito patatine fritte dal bidone della spazzatura. Una volta arrestata la donna è rimasta in custodia presso il centro di detenzione della contea di Union.
Un giudice ha fissato la sua cauzione a 20.000 dollari e, se condannata, rischierebbe fino a 20 anni di carcere. Insomma, negli Stati Uniti non si scherza con il cibo.