Un cliente ha pubblicato sui social la foto denuncia, scatenando l’ira degli utenti.

Un giovane influencer, dopo essere andato nel bagno del locale si è accorto di un particolare anomalo: un cliente ha strappato la carta da parati e l’ha utilizzata come se fosse carta igienica. Immediatamente Soriano ha scattato una foto per denunciare la vicenda:

“Proprio quando pensi di aver visto tutto nel settore dell’ospitalità, qualcuno arriva e strappa la carta da parati dal muro per pulirsi”.

Potrebbe interessarti anche Panico in un locale: il cameriere allerta il 118, ma la scoperta è incredibile

Cliente di un locale strappa la carta da parati nel bagno per pulirsi, la foto denuncia sui social

Jesús Soriano, l’influencer spagnolo ha scattato una foto, denunciando sui social tutto l’accaduto e sollevando subito polemiche tra gli utenti. Nella foto postata dall’influencer, si può notare che, in realtà, il locale disponeva della carta igienica, ma il cliente ha utilizzato parte della carta da parati per pulirsi, lasciandola poi nel cestino. Il post di Soriano è immediatamente diventato virale, scatenando l’ira di alcuni utenti che hanno posto l’attenzione sulla mancanza di educazione e di senso civico. Oltre ciò, sotto la foto denuncia, c’è chi ha commentato, dando la responsabilità dell’accaduto al locale stesso:

“Se quel rotolo di carta fosse stato messo a suo tempo, e non per scattare la foto, forse non sarebbe successo…Di solito porto sempre con me fazzoletti per evitare situazioni spiacevoli, ma non tutti lo fanno e non dovrebbe essere necessario. In un bagno dovrebbe esserci sempre della carta”.

Continua a leggere su Chronist.it