Nuovo capitolo della vicenda che riguarda Ciro Immobile che ha denunciato l’autista del tram con cui si è scontrato il 16 aprile scorso
Tra Ciro Immobile e l’autista del tram 19 coinvolto nell’incidente in piazza delle Cinque Giornate, sembra essersi aperto un nuovo capitolo della vicenda. Dopo che l’indagine della polizia locale aveva portato a un nulla di fatto, la dinamica dell’incidente ora acquisisce i contorni di un vero e proprio mistero.
L’autista atac, infatti, dopo l’incidente con il suv di Immobile era stato portato d’urgenza all’ospedale Umberto I con una prognosi di sette giorni. Quasi immediatamente il capitano della Lazio, preoccupato per le condizioni del conducente 56enne, aveva inviato un telegramma all’uomo. “Un abbraccio, spero che ti rimetti presto. Sono contento che nessuno di noi si è fatto male”. Diceva il calciatore.
Potrebbe interessarti anche: Incidente Ciro Immobile, un video potrebbe scagionarlo: il semaforo sarebbe difettoso
Da parte dell’autista, tuttavia, non ci fu nessuna risposta. A parte una denuncia inoltrata a Immobili dagli avvocati dell’uomo che accusavano il calciatore di lesioni gravi e di essere passato con il rosso, facendo deragliare il tram. Immediata però è stata la risposta di Immobile che proprio oggi fa sapere di aver denunciato a sua volta il conducente, reo di essere passato anche lui con il rosso.
Eppure, dal video diffuso di un tassista, ancora non si riesce a capire chi dei due abbia sbagliato. Per questo è stata messa in piedi la probabilità di un guasto al semaforo che ha disorientato entrambi i conducenti. Ma Roma Mobilità ha smentito sistematicamente la possibilità.
Dunque, pare che la vicenda andrà avanti ancora per molto ma vedrà in campo stavolta gli avvocati, visto che si svolgerà nel Tribunale Ordinario di Piazzale Clodio.