È prevista per oggi l’apparizione della Madonna di Trevignano. La veggente Gisella Cardia ha imposto delle regole ferree per il raduno con i fedeli. “I giornalisti non sono ben accetti”
Il caso ha suscitato clamore a livello nazionale: dunque, ogni 3 del mese, l’attenzione è rivolta alla Madonna di Trevignano, la vergine che apparirebbe alla veggente Gisella Cardia.
Così, la donna ha dato appuntamento ai suoi fedeli presso la collina di Via Campo delle Rose, a Trevigano Romano, sul lago di Bracciano, dove avverrebbero le presunte apparizioni.
Gisella ha comunicato l’appuntamento ai suoi seguaci: intorno alle 13, sarà possibile entrare nel campo.
A partire dalle 14,30 si inizierà a recitare il rosario. Sebbene l’ingresso sia gratuito, la veggente ha emanato alcune regole da rispettare. Dunque: niente cellulari, macchine fotografiche, penne e taccuini.
Inoltre, i giornalisti non sono i benvenuti.
Il santuario dovrà essere raggiunto a piedi: per i bisognosi, ci penseranno le navette a trasportarli verso il luogo delle apparizioni. I fedeli dovranno percorrere circa 3 chilometri a piedi.
Per l’evento, sono attese circa un migliaio di persone, tra curiosi e seguaci della Madonna (e di Gisella).
Potrebbe interessarti: La Madonna di Trevignano piange lacrime “compatibili a sangue di maiale”
Gisella: “La Madonna aveva previsto la pandemia e la guerra in Ucraina”
Dopo che il caso è diventato nazionale, la moltiplicazione degli gnocchi e del coniglio e quella della pizza, Gisella aveva deciso di “fuggire” dal clamore mediatico del quale era protagonista.
Inoltre, un ex fedele accusava la veggente di averle donato 123mila e che una parte di quel denaro non sarebbe arrivato alle Onlus.
Anzi, Gisella avrebbe utilizzato circa 30mila euro per rifarsi il bagno di casa: questa l’accusa mossa dall’ex seguace Luigi Avella a Mattino Cinque News.
Dopo la presunta fuga, Gisella è tornata a parlare in un’intervista a Le Iene.
La “santona” sostiene che la Vergine le avrebbe rivelato diverse profezie, poi avveratesi con il tempo.
Ad esempio, Gisella racconta che, qualche anno fa, la Madonna di Trevignano avrebbe annunciato che stava per sopraggiungere un conflitto, come quello scoppiato in Ucraina.
Non solo, la Vergine avrebbe parlato di una guerra mondiale che “sta per arrivare“.
Potrebbe interessarti: Madonna di Trevignano, la legale: “Gisella Cardia non è scappata e non ha mai chiesto soldi”
Ma le profezie non finiscono qui.
Sempre nella sua intervista a Le Iene, Gisella Cardia ha dichiarato che la Madonna le aveva “annunciato la pandemia Covid con parole chiare: un virus che arriva dalla Cina colpirà il mondo intero“.
Infine, la presunta veggente ci tiene a difendersi dalle accuse: “Dopo il fango che ci hanno gettato addosso, in tanti ci stanno ancora vicino. E io resto qui, non vado da nessuna parte“.
Intanto, c’è grande attesa per l’evento di oggi, in cui dovrebbe verificarsi la consueta apparizione del 3 del mese.