Fresca della finalissima del Grande Fratello Vip, ottenuta anche con qualche sorpresa, Micol Incorvaia ne combina una che, se mal interpretata, potrebbe dare il là ad una polemica social senza fine: l’oggetto della questione è il corriere di Amazon. “Sono sconvolta”, esordisce nelle stories nelle quali tratta l’argomento. Il motivo? Il dipendente della nota azienda di Jeff Bezos sarebbe stato troppo “mattiniero”. “Mi ha svegliata così presto, il fattorino Amazon ha deciso di suonare alle 9.30”.

Micol Incorvaia e lo sfogo su Instagram: “Non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando non sono più al Grande Fratello Vip”

Come specificato, la stilista e influencer è reduce dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Non si tratta di lavori forzati, sicuramente, ma è comunque un habitat a sé che destabilizza molto i ritmi quotidiani, in particolar modo per chi è arrivato fino alla fine del gioco dopo sette lunghissimi mesi. Poco più di cinque, nel suo caso, essendo entrata a gioco in corso. “Sapete – dice in merito – non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa”. Questo è il motivo dello sfogo social. “Non è che me la sto vivendo proprio benissimo”.

Poi, continua: “Voi non sapete che io ho abbandonato casa mia per 5 mesi e in questi 5 mesi ho perso anche il controllo della mia stanza che adesso è diventata un deposito – aggiunge l’influencer, che conclude – Passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza”.

Ovviamente, è bastato questo piccolo sfogo condiviso con i suoi follower per scatenare la reazione social di molti utenti che, specificano, “i corrieri suonano quando arrivano e senza un orario specifico”. Qualcuno comprende Micol, sostenendola dopo tutti questi mesi lontana dalla sua vita quotidiana. Una cosa è certa: a rimetterci, è sempre il corriere. Non puntuale, a volte, o troppo in anticipo, delle altre: insomma, non ne va mai bene una!

Continua a leggere su Chronist.it