È stato un viaggio a dir poco insolito e turbolento quello che hanno fatto alcuni passeggeri dell’autobus Air diretto da Avellino a Napoli giovedì 6 aprile mattina: Un giovane ragazzo di 25 anni, una volta salito a bordo del mezzo, si è spogliato dalla tuta che portava restando totalmente nudo e destando stupore e incredulità tra la folla.

Esibizionista 25enne segnalato alle forze dell’ordine

Molti, totalmente sconcertati dal comportamento bizzarro del giovane, si sono allontanati dall’esibizionista, qualcun altro, invece, compreso l’autista, ha provato a parlare e a far ragionare il 25enne che però per un bel po’ non ha voluto sentire ragioni.

Solo insistendo molto il giovane si è convinto a rivestirsi permettendo quindi al mezzo di poter giungere finalmente a destinazione all’autostazione della Stazione Centrale di Napoli, in piazza Garibaldi. Una volta giunti alla fine della corsa, il giovane è stato segnalato alle forze dell’ordine.

L’episodio ricorda in parte quanto accaduto tre anni fa a Bologna, dove un uomo di origini pakistane si era denudato a bordo di un bus. Nell’occasione, i poliziotti erano già sulle sue tracce dopo le segnalazioni di alcuni passanti che lo avevano visto sbracciarsi, urlare e strapparsi i vestiti. A bordo del mezzo di trasporto, l’uomo ha continuato a dimenarsi e si è completamente denudato. L’uomo aveva precedenti per furto, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Continua a leggere su Chronist.it