Sono stati sorpresi mentre facevano sesso in un parcheggio poco distante dall’istituto scolastico di Sam Sisto, una scuola di Perugia. Un uomo, ottantenne residente nel comune umbro, e una donna di origini rumene sono stati fermati nei giorni scorsi dalla polizia locale: i due dovranno rispondere davanti al giudice del reato di atti osceni in luogo pubblico.

L’illecito prevede una pena che va da quattro mesi a quattro anni e sei mesi di reclusione, sebbene si tratti di un reato depenalizzato con una sanzione amministrativa pecuniaria. Tuttavia, non è questo il caso della coppia, per la quale è scattata l’aggravante, in quanto il misfatto è avvenuto nelle vicinanze di luoghi frequentati da minori.

La scabrosa vicenda a Perugia, in un parcheggio davanti la scuola

Vedi anche: La moglie lo tradisce, lui registra le conversazioni con l’amante: condannato il marito

Infatti, l’ottantenne e la donna sono stati colti in flagranza mentre davano libero sfogo alla loro passione. I due erano perfettamente visibili sia da coloro che si trovavano all’interno della scuola che dai residenti dei palazzi vicini. Gli agenti della polizia locale, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni proprio dagli abitanti dei palazzi nei pressi del parcheggio, sono intervenuti. Così, hanno verificato la veridicità delle segnalazioni e hanno fermato la coppia, avviando la fase di identificazione.

La nota del comune di Perugia

“L’uomo italiano e la donna residente a Perugia, di origine rumena, consumavano un rapporto sessuale nel veicolo dell’uomo. In un parcheggio nelle immediate vicinanze della scuola e ben visibile dalla stessa” si legge nel comunicato del comune umbro. Per questo motivo, è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico nei loro confronti, con l’aggravante della presenza di una scuola nelle adiacenze e quindi di “un pericolo per i minori che in quel momento si trovavano all’esterno dell’edificio e che avrebbero potuto assistere agli atti”.

Continua a leggere su Chronist.it