Una storia che ha dell’incredibile, durante la cerimonia di matrimonio, la neo sposa, pochi minuti prima di pronunciare il fatidico “sì”, ha trovato in bagno il futuro marito attaccato al seno della suocera: lo stava allattando.
La donna, sotto shock, ha anche pensato di annullare il matrimonio. Il racconto ci arriva da un episodio del podcast chiamato Unfiltered Bride della wedding planner Georgie Mitchel ed è diventato virale sui social.
Nel podcast, oltre ai consigli su come realizzare un matrimonio da sogno, Georgie Mitchel è solita raccontare anche i dietro le quinte, i segreti e le storie scioccanti dei matrimoni che ha organizzato: tra queste, proprio quella della suocera che allatta il futuro marito.
La scoperta shock in bagno prima di pronunciare il fatidico “sì”: come può la mamma produrre ancora latte?
Scopre la suocera che allatta il futuro marito al suo matrimonio: “Quanto accaduto è peggio di un tradimento”. A raccontare l’inquietante storia è stata la truccatrice della sposa. Finito il trucco, la donna è andata in bagno ed ha fatto l’imbarazzante scoperta. Sconvolta, inizialmente ha pensato di annullare il matrimonio che invece poi si è celebrato lo stesso.
L’episodio ha suscitato non poche domande, molte ascoltatrici del podcast e le stesse presentatrici si sono chieste come fosse possibile che un uomo adulto potesse essere allattato, come possa la madre produrre ancora latte.
Suocera allatta il futuro marito al matrimonio: le considerazioni finali. La conclusione a cui sono arrivate è che la donna, probabilmente, non aveva mai smesso di allattare il figlio sin da quando era un neonato. Tantissimi i commenti al video del podcast, con donne inorridite che ritengono questo “peggio di un tradimento”
Continua a leggere su Chronist.it