Dopo l’enorme vincita al Superenalotto di Atripalda, Avellino è di nuovo al centro di una grande vincita: si tratta della fortunata sorpresa capitata ad una badante ucraina che ha comprato l’ultimo Gratta e Vinci disponibile nella ricevitoria dove si è servita.

Vedi anche: Fermato per un controllo, la polizia gli trova 487mila euro sotto il sedile: “Non sono miei, non ne so nulla”

La fortuna bacia ancora Avellino dopo l’enorme vincita di Atripalda al Superenalotto: una badante ucraina vince 500mila euro acquistando l’ultimo Gratta e Vinci della ricevitoria

Ad un anno dalla terribile ricorrenza dell’inizio della guerra, proprio una cittadina ucraina è stata la fortunata vincitrice. Una coincidenza, sicuramente, visto anche che la donna è emigrata dal suo Paese già da diversi anni e oggi vive proprio ad Avellino, dove accudisce un’anziana donna.

La fortuna sta baciando spesso la zona irpina recentemente. Nella stessa ricevitoria sono stati vinti 240mila euro al Lotto con la quaterna sulla ruota di Napoli. Il locale fortunato è il Tabacchi Noviello e il suo proprietario Antonio Noviello si aggiudica a mani basse la fama di negozio più fortunato della zona. Quando è avvenuta l’incredibile vincita, Antonio, il titolare, era già pronto a chiudere il negozio. Qualcosa però lo ha lasciato di stucco, costringendolo ovviamente a ritardare la chiusura.

Badante ucraina vince 500mila euro comprando l’ultimo Gratta e Vinci del blocchetto disponibile in ricevitoria. Prima della chiusura serale, infatti, la donna è entrata al tabacchi di Antonio situato al centro della città ed ha acquistato l’ultimo biglietto disponibile del “doppia sfida”. Poi l’incredibile sorpresa: una roboante vincita da ben 500mila euro, con una spesa di soli cinque euro. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi increduli del proprietario. Una grandissima fortuna per la donna, arrivata con una banale spesa di 5 euro a fronte di una vincita che difficilmente scorderà per tutta la sua vita.

Continua a leggere su Chronist.it