Site icon Chronist

Arianna Mihajlovic criticata perché sorridente: “Solo apparenza, il mio cuore piange quando sono sola!”

Arianna Mihajlovic, moglie del compianto ex calciatore Sinisa.

Arianna, moglie dell'ex calciatore Sinisa Mihajlovic, morto due mesi fa per leucemia.

Il cuore di Arianna Mihajlovic “piange”. Lo scrive la moglie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa, morto due mesi fa dopo aver lottato a lungo contro la leucemia mieloide acuta per tre anni. La donna ha condiviso il suo dolore attraverso i social, scrivendo: “Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita. Ma in realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!”.

Arianna si rivela forte, raggiante e radiosa, non mostra il dolore che vive. “La mia forza è quella di non mollare mai, andare avanti – aveva detto in occasione dell’evento in cui ha ricevuto il Premio Biscardi – Il mio messaggio che vorrei trasmettere a tutti, soprattutto ai miei figli. Lotto e vado avanti con lo stesso coraggio di mio marito Sinisa”.

Tra i commenti, alcuni vip si sono schierati con la donna dopo che qualcuno l’ha accusata di essere sin troppo sorridente dopo un lutto così. “Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro farà i conti con la sua anima”, ha scritto Elena Santarelli, alla quale ha fatto eco Pamela Prati: “Tu sei meravigliosa arriva tutto il tuo dolore a chi sa Leggere attraverso ogni tuo respiro”.

Vedi anche: È morto Sinisa Mihajlovic: l’ex calciatore e allenatore stroncato dalla leucemia a 53 anni

Arianna Mihajlovic Rapaccioni: età, biografia, figli, 1995, costume, nonna, altezza, Instagram

Arianna Rapaccioni all’anagrafe, è la moglie del calciatore Sinisa Mihajlovic, scomparso due mesi fa dopo aver lottato contro la leucemia. La donna ha 50 anni, nata a Roma, ha lavorato come attrice e conduttrice televisiva. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta, Arianna si è legata a Sinisa dedicandosi interamente alla famiglia. La coppia ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas.

Tra gli show a cui ha preso parte nei primi anni Novanta, la ricordiamo come valletta in “Luna Park”, con Fabrizio Frizzi alla conduzione, e come soubrette in “Quelli che il calcio…”. Nel 2021 Arianna è diventata nonna, quando Virginia ha dato alla luce la piccola Violante. La moglie del compianto ex calciatore e allenatore è alta circa 1,78 m e il suo Instagram è @ ariannamihajlovic, con 329mila follower.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version