Un maiale si è ribellato al macellaio all’interno del mattatoio e lo ha ucciso dopo averlo urtato violentemente. L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì 20 gennaio a Sheung Shui, Hong Kong, in Cina. La vittima è un uomo di 61 anni. L’uomo è morto sul posto di lavoro mentre stava per uccidere l’animale: al contrario, è stato lui a perdere la vita.

Potrebbe interessarti anche: Addio a Pumba: è morto il maialino star dei social

Maiale uccide macellaio in un mattatoio a Sheung Shui, Hong Kong, Cina: l’animale stava per essere ucciso quando si è ribellato contro l’uomo di 61 anni

Secondo le prime ricostruzioni provenienti dalle emittenti televisive che si sono interessate alla vicenda, su tutte la Cnn statunitense, sarebbe ancora da ricostruire con accuratezza la dinamica. L’uomo avrebbe stordito l’animale con la pistola elettrica e aveva la mannaia a portata di mano, pronto per uccidere il maiale.

Il tutto sarebbe avvenuto in pochi istanti: il maiale avrebbe assalito l’uomo che ha perso la vita dopo essere stato caricato, ed è caduto poiché probabilmente urtato. Quando il 61enne è stato ritrovato esanime a terra, aveva una ferita di quaranta centimetri circa. Inutile la corsa in ospedale, l’uomo è stato dichiarato morto non appena è entrato nella struttura sanitaria.

Maiale uccide il macellaio all’interno di un mattatoio in Cina: le indagini per ricostruire l’esatta dinamica. Intanto il Dipartimento del lavoro ha avviato un’indagine interna alla struttura dove è avvenuto l’episodio, parallelamente sta indagando la polizia locale. Restano da confermare le esatte cause del decesso. “Completeremo al più presto le indagini per identificare la causa dell’incidente – ha fatto sapere un portavoce del Dipartimento del Lavoro attraverso una nota diffusa a mezzo stampa – accertare le responsabilità dell’accaduto e far sì che vengano introdotte misure migliorative”.

Continua a leggere su Chronist.it