L’ex campione bianconero torna a camminare: “Il più bel regalo di Natale”, commenta il figlio Andrea Tacconi attraverso i social network. Stefano, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha compiuto diversi passi in ospedale dove è stato ricoverato lo scorso 23 aprile in seguito ad un’emorragia cerebrale.

Vedi anche: Stefano Tacconi lascia l’ospedale. Il figlio sui social: “grande giorno. Sta migliorando”

Stefano Tacconi compie diversi passi nell’ospedale ad Alessandria dove è ricoverato in seguito ad un’emorragia cerebrale per rottura di aneurisma: età, come sta, malattia, dove vive, problemi economici, vita privata, ex moglie, figli, matrimonio, patrimonio, ristorante

Con il figlio Andrea

La famiglia Tacconi torna a sorridere, come si evince dal commento social lasciato dal figlio Andrea dopo i miglioramenti mostrati dal papà. Andrea era stato colpito dal malore ad Asti, dove presenziava per un evento di beneficienza lo scorso 23 aprile. L’ex calciatore fu vittima di un’emorragia cerebrale per rottura di aneurisma e Stefano fu ricoverato ad Alessandria.

Stefano Tacconi è nato il 13 maggio del 1957 e oggi ha dunque 65 anni. Sposato con Laura Speranza, l’ex portiere bianconero viene da un precedente matrimonio con Paola Vincenzoni, morta tragicamente nel 2008. La donna è morta nella sua abitazione a Spoleto per circostanze ancora oggi piuttosto inspiegabili.

I figli di Stefano Tacconi sono Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria Maria. Prima del malore. Prima dell’incidente, l’ex bianconero viveva con la sua famiglia a Cusago, in provincia di Milano. Il patrimonio dell’ex calciatore non è noto ma è stato uno dei top giocatori del suo periodo ed è stato inserito tra i migliori portieri al mondo dal 1987 al 2011. Durante il periodo di attività, Tacconi ha vinto tutte le maggiori competizioni Uefa. Passata l’esperienza sul campo, Stefano ha gestito un ristorante in Emilia Romagna e nel 2016 ha scelto di aprirne uno tutto suo: “Caffè e panera”, situato nel centro di Carpi.

Continua a leggere su Chronist.it