Un branco di cervi attraversa la strada Agordina nella zona Candaten. La scena è stata fotografata da Veneto Strade Spa. La foto è stata pubblicata sulla pagina social lunedì 28 novembre. Si può notare lo spettacolo e il passaggio di diversi cervi mentre percorrono la strada regionale, bloccando così il transito dei veicoli sulla carreggiata a doppio senso di circolazione.

Potrebbe interessarti anche Apre la porta di casa e trova un cinghiale addormentato sullo zerbino: catturato l’animale

I cervi attraversano la strada Agordina in zona Candaten nel Bellunese, la foto è virale ma Veneto Strade Spa richiama alla prudenza

La scena è stata fotografata da Veneto Strade Spa.

Il post di Veneto Strade Spa: dopo aver fotografato la scena del passaggio dei cervi sulla strada bellunese, Veneto Strade Spa ha spiegato di mantenere alta la prudenza e l’attenzione: “ATTENZIONE. Diversi esemplari di cervi si stanno muovendo in branco sulla SR 203 “Agordina” in località Candeten. Veneto Strade raccomanda la massima attenzione durante il transito sul tratto interessato”. L’avviso è subito balzato all’occhio degli utenti, i quali hanno commentato e condiviso immediatamente la notizia.

Infatti, quando si percorrono strade in cui ci si trova in località di montagna o con abbondante vegetazione, bisogna sempre tenere conto di tutti gli animali selvatici che possono transitare da una parte all’altra, come in questo caso per il branco di cervi. Questi ultimi stavano attraversando indisturbati e tranquilli, facendosi ammirare dagli automobilisti rimasti incantati da tale spettacolo.

I commenti sotto l’avviso di Veneto Strade Spa: dopo la fotografia postata, immediatamente gli utenti si sono attivati per commentare lo spettacolo: “belli”, “fenomeno mai visto finora”, “visto quel branco a fine stagione invernale che si spostava sul gretto del fiume”. E poi, chi ha commentato, scrivendo che sarebbe il caso di “attuare un piano di controllo”.

Continua a leggere su Chronist.it