Una scena alquanto bizzarra si è verificata a Roma, nel quartiere Prati, in via Edoardo Fabbri, poco distante da Piazza Mazzini dove il proprietario di una vettura elettrica, una Tesla di colore bianco, ha pensato bene di ottimizzare i tempi e le modalità, ricaricandola dalla propria abitazione. Come? In primis il cittadino ha avuto la fortuna di riuscire a trovare un parcheggio proprio sotto la finestra della cucina, dalla quale ha lanciato il cavo di alimentazione per collegarlo tranquillamente alla propria automobile. Poi ha attaccato la propria macchina elettrica al cavo di alimentazione all’interno della propria abitazione, ricaricando la vettura elettrica parcheggiata in strada. Non solo: il cittadino romano ha attaccato diversi biglietti al cavo, per evitare che i passanti potessero urtare contro lo stesso cavo di alimentazione.

Potrebbe interessarti anche Il bimbo soffoca e la maestra gli salva la vita: “Ho praticato la manovra vista su Grey’s Anatomy”

I commenti sui social

La bizzarra scena non è passata inosservata, tanto da essere fotografata da alcuni cittadini che poi hanno postato la foto su Facebook con una didascalia secca e concisa: “Roma fa schifo”. Immediatamente il post è diventato virale e molti utenti hanno commentato la vicenda tra il serio e il faceto: “Un grande!”, “Ma che davvero?”, “Neanche in Brasile, benvenuti a Les favelas”, “Transizione ecologica alla romana”, “Sarebbe forte se la mattina dopo al momento di staccare la spina al posto della Tesla trovasse un bell’ambulante kebabbaroattaccato col suo furgoncino!”, “Almeno usa la sua corrente e non quella condominiale, come avviene spesso”.

Non sono mancati commenti inerenti alla mancanza di colonnine di ricarica in città per tutte le automobili elettriche. Insomma, la scena divertente del cittadino che ha pensato bene di ricaricare la propria macchina elettrica all’interno delle proprie mura domestiche, ha fatto scattare non poche polemiche, ma anche qualche commento divertente.

Continua a leggere su Chronist.it