Seduto ai banchi del Senato, Berlusconi appare piuttosto contrariato e nervoso nel video che sta facendo il giro del web. La scena è stata immortalata dalle telecamere e, pur non potendo ascoltare l’audio per ovvie ragioni, il labiale non nasconde ciò che il leader di Forza Italia dice: “Vaffa…”.

Nel video si nota la gamba tesa del Cavaliere, scuro in volto sin dalle prime luci del mattino. La tensione nel centrodestra è papabile e si poteva intuire negli ultimi giorni, tra rinvii di vertici e altri retroscena emersi. Oggi le telecamere hanno immortalato l’esatto momento in cui La Russa si avvicina a Berlusconi chiedendogli se avesse votato per lui. “Sono stato preso per il cul*o da tutti”, sembra rispondere il Cavaliere che scalpita, è agitato. Dà l’idea di voler correre in fretta e furia alla Camera per parlare a quattr’occhi con Giorgia Meloni. Nel video si capisce anche qualcos’altro come “mi avevano promesso soltanto…”. E poi conclude dicendo “…per Licia Ronzulli”, sbattendo i pugni sul tavolo pronunciando un evidente “vaffa”.

Il video del “vaffa” di Berlusconi in Senato

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=YEKpEjVT7Gc&ab_channel=LocalTeam

Silvio Berlusconi: età, altezza, segreteria, Pier Silvio, come contattare Silvio, i contatti telefonici, moglie, Marta Fascina

Vedi anche: Nuovo progetto targato Rai, una fiction su Mike Bongiorno

Berlusconi e il “vaffa” oggi in Senato: Ignazio La Russa è il nuovo presidente. “Sono sempre stato un uomo di parte, di partito – ha detto il nuovo presidente eletto – Ma in questo ruolo non lo sarò. È una lezione che ho appreso in tanti anni di militanza, ho cercato in ogni occasione di trovare un insegnamento, una crescita”.

Silvio Berlusconi è nato il 29 settembre del 1936 e ha da poco compiuto 86 anni. Il leader di Forza Italia è alto circa 1,65 m. Il figlio Pier Silvio è azionista di Fininvest, la holding della famiglia che controlla il Gruppo Mediaset, di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

Contatti Forza Italia e Silvio Berlusconi. Non è assolutamente missione semplice e alla portata di tutti quella di potersi mettere in contatto con il politico, tuttavia di recente Silvio si è unito al trend TikTok-politica con grande successo e non è raro che, a tempo libero, riesca a rispondere a qualche messaggio attraverso il social orientale.

Lo scorso marzo l’ex presidente del Consiglio ha sposato Marta Fascina, parlamentare di Forza Italia. Quello celebrato a Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza, è stato per lo più un “matrimonio simbolico”.

Continua a leggere su Chronist.it